Anelli

Come rendere il tuo “sì” indimenticabile con le fedi nunziali

La proposta di matrimonio è andata splendidamente, ora tra le miriadi di attività da organizzare in vista del matrimonio, centrale è la scelta delle fedi nuziali, gli anelli che coroneranno definitivamente il vostro amore. Talvolta acquistate dal testimone, le fedi nuziali sono un oggetto molto personale. Oggigiorno ne esistono di svariati tipi. Vediamo insieme alcuni modelli che possano incontrare diversi gusti, dai più tradizionali a quelli più ricercati per rendere il momento successivo allo scambio delle promesse indimenticabile.

fedi polelloDiversi modelli adatti a ogni gusto

Per prima cosa le fedi possono avere la forma alla francesina, ovvero con un diametro più snello oppure un diametro più spesso e definirsi quindi all’italiana. Partendo da quelle più semplici, caratterizzate dalla semplicità del perfetto cerchio sferico vi sono fedi in oro giallo (nella tradizione cristiana colore simbolo di eternità), ma anche in oro bianco, in argento, o in platino.

Per chi ricerca invece qualcosa di più elaborato proponiamo la COPPIA DI FEDI NUZIALI POLELLO costituite per una esatta metà in oro bianco e per l’altra in oro rosa creando un bellissimo gioiello dal contrasto ben visibile tra i due colori. A distinguere le fedi maschile e femminile e a impreziosire ulteriormente quella di Lei, vi è la presenza di un brillante a cui, nel modello COPPIA DI FEDI NUZIALI POLELLO si affianca anche un bellissimo segno dell’infinito a sottolineare il perdurare per sempre del vostro legame. Molto particolare è anche la COPPIA DI FEDI NUZIALI POLELLO ARGENTO E ORO, ovvero delle fedi a fascetta in argento che presentano un interessante doppio motivo in oro rosa che, dall’interno fuoriesce e si estende sulla parte superiore dell’anello come l’onda travolgente del vostro amore. Un motivo che viene proposto in diverse varianti in altri modelli, volendo anche con una linea singola più sottile e quindi più discreta come nella  COPPIA DI FEDI NUZIALI POLELLO ARGENTO E ORO

Sempre sulla stessa proposta di unire i due diversi metalli, l’oro bianco e quello rosa, è anche la COPPIA DI FEDI NUZIALI POLELLO in cui questa volta i due materiali vengono proposti in maniera più dinamica attraverso un bellissimo intreccio che conferisce maggiore movimento e dinamicità all’anello.

Se invece volete una coppia di anelli che si completi, l’ideale per voi è la COPPIA DI FEDI NUZIALI BIFFIGIOIELLI CUORE  in oro rosa e in oro bianco che presentano un piccolo fascio al di sopra che, se accostato crea un magnifico cuore, in cui la metà della versione femminile è fatta da diamanti per dare il giusto risalto alla vostra donna.

Per quanto riguarda gli ultimi arrivi, guardando alla collezione del 2020 di Polello, intitolata Principessa, da togliere il fiato è senza dubbio la COPPIA DI FEDI NUZIALI POLELLO in oro champagne. Qui la fede di Lui, molto classica, viene affiancata dall’incredibile pavè di diamanti pensato per Lei, di una bellezza disarmante e dall’immenso valore.

fedi polello coppiaUna promessa per sempre

Viste solo alcune delle bellissime e varie tipologie di anelli nuziali presenti oggigiorno vi consigliamo di dare un’occhiata a tutto il catalogo per trovare eventuali varianti adatte a ogni vostro gusto ed esigenza così da rendere a tutti gli effetti perfetto il giorno del matrimonio.

Qualsiasi sia l’anello che sceglierete sarà senza dubbio un gioiello meraviglioso che rappresenterà il sigillo concreto del vostro immenso amore che niente potrà scalfire.

2 thoughts on “Come rendere il tuo “sì” indimenticabile con le fedi nunziali

  1. Matteo ha detto:

    Ero convinto di voler comprare delle fedi classiche in oro giallo, ma dopo aver letto questo articolo non ne sono più così sicuro! Mi avete dato troppe idee, mi toccherà passare dal vostro negozio con la mia fidanzata per un consiglio

  2. Alessia Tosi ha detto:

    Da quando il mio fidanzato mi fa fatto la proposta sto passando in rassegna ogni negozio che vende fedi, ma le due in foto sono spettacolari! Forse ho trovato quelle per il nostro matrimonio ??? non vedo l’ora di passare in negozio per provarle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *