Orologi

Nuova Collezione Orologi Maserati

OROLOGIO MASERATI COLLEZIONE ELEGANZA UOMO

La nota maison Maserati ha realizzato una nuova linea di orologi disponibile direttamente sul nostro sito. Orologi dalle sfumature uniche, realizzati con cura amalgamando una tradizione artigianale inimitabile a design, tecnologie e materiali che prendono vita da una sconfinata passione per l’eccellenza.

Il Successo di Maserati

La perfezione tecnica e la cura dei particolari che Maserati mette in ogni sua auto si riflettono in cronografi dallo stile inconfondibile, che riprendono in originali creazioni di classe gli elementi più iconici della storia e del design della casa del Tridente. In particolare, la linea Orologi Maserati Epoca ha preso ispirazione dall’amore delle persone che hanno per un brand che fa parte di una storia più che secolare. Una storia fatta di perseveranza, di passione per le sfide, di un impegno sempre vincente. Tutto con audace stile italiano.

Maserati: l’Orologio di Moda

Le collezioni Maserati orologi sono ideate per un uomo e una donna dallo stile di vita contemporaneo, impegnati in tantissime attività, che associano alla necessità di avere uno stile improntato alla praticità, il desiderio di non rinunciare ad un look glamour. Gli orologi Maserati Eleganza rispecchiano questo modo di approcciarsi alla vita quotidiana, utilizzando forme e materiali moderni e funzionali, non dimenticando mai di combinarli allo stile classico.

Design pulito, forme eleganti e materiali di prima qualità sono i caratteri distintivi di questi orologi, perfetti in ogni occasione, proprio in virtù di queste caratteristiche. La sportività del Tridente incontra uno stile moderno e attuale per un look dall’eleganza disinvolta, adatta a ogni occasione. Anche la collezione maschile si compone di modelli unici, con la possibilità di scegliere tra un ampio catalogo dove è possibile scegliere tra cronografi dal carattere sportivo o più eleganti, oppure dei classici solo tempo, con movimento al quarzo e cinturino in pelle. Immancabile anche la presenza dell’orologio meccanico, per l’uomo che desidera indossare un oggetto che unisca la bellezza alla tecnica.

Novità Maserati: Collezione Maserati GT

L’ultima collezione in termini di tempo è la collezione orologi Maserati GT che è caratterizzata prevalentemente da cronografi dalla linea sportiva ed elegante che riportano sul quadrante la sigla V8 che rappresenta il propulsore più amato dagli appassionati della casa automobilistica.

Dinamismo e innovazione tecnologica sono le caratteristiche principali di questi orologi che vengono proposti con tre tipi di movimento: il Limited edition nella versione Total Black monta  un movimento meccanico automatico Skeleton a vista sia nel quadrante che nel fondello e ne verranno prodotti solo 2000 esemplari, il crono Ecoenergy presentato in versione con bracciale in acciaio e due con cinturino in pelle, monta un movimento Seiko al quarzo a ricarica solare, mentre il cronografo con bracciale Black, come quello con bracciale in acciaio quadrante blu, insieme a gli altri due modelli con cinturino in pelle, montano un movimento Seiko al quarzo VR32. La collezione è tutta impermeabile a 100 mt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *