Orologi

Regala l’Orologio Biffi Gioielli London Collection: Personalizza il Quadrante con le Iniziali

OROLOGIO BIFFI 1967 LONDON WOMEN'S COLLECTION

La nota gioielleria Biffi Gioielli ha realizzato una nuova linea di gioielli “Collection London” disponibile direttamente sul loro sito ufficiale. La ricerca della perfezione, del lusso e dell’eleganza sono sempre stati gli obiettivi di Biffi Gioielli.

Il Successo di Biffi Gioielli

L’interesse alla perfezione e all’eleganza ha permesso a Biffi di farsi spazio nel competitivo mondo della gioielleria e conquistarsi una degna posizione grazie al lancio della sua collezione “London” Unisex molto ambita tra gli adolescenti e gli adulti. In particolare, la linea Orologi Biffi London Women’s Collection ha preso ispirazione dall’amore delle persone che hanno per viaggiare, per quel senso di libertà e spensieratezza che però deve essere sempre accompagnata da un adeguato stile e senso della cognizione del tempo.

Scegliere Biffi significa scegliere qualità ed eccellenza, ma soprattutto affidabilità e passione per il lavoro che si svolge ogni giorno tenendo bene in mente l’obiettivo: la soddisfazione dei propri clienti e dei futuri clienti.

L’Orologio Casual Griffato Biffi Gioielli

Semplice, sportivo, versatile, casual, innovativo, dinamico, pratico, questi sono i tratti caratteristici del nuovo orologio Biffi Gioielli London Women’s Collection. Un orologio Solo Tempo con movimento al quarzo e cassa in acciaio laminato rosè. Il cinturino questa volta non è in acciaio ma è in tela rosso e blu. Il quadrante di colore bianco ha gli indici neri e presenta una impermeabilità fino a 3 bar. Il movimento al quarzo caratterizza quasi tutti gli orologi di ultima generazione perché più attendibile e preciso, anzi diremmo impeccabile.

Il movimento al quarzo è considerato infatti il movimento più preciso che un orologio possa avere. Gli orologi dotati di tale movimento funzionano con una sola batteria e possono durare per un tempo molto lungo. Il quarzo è anche la scelta più comune per i prodotti più moderni. Non solo perché è preciso ma anche perché è più facile, per i produttori, da implementare nei loro prodotti. Questo orologio veste molto bene su un tipo di outfit casual e partici; è infatti molto amato dagli adolescenti che lo indossano tutti i giorni sia fuori sia dentro il contesto scolastico ed universitario.

La misura è importante: essendo in cinturino in tela è meglio se sia perfettamente aderente al polso e che sia della misura giusta ma proprio a grazie alla tela è possibile adattarlo nei migliori dei modi.

Novità Biffi: Personalizza il Tuo Orologio

Uno dei più grandi vantaggi competitivi di Biffi è la possibilità di personalizzare il proprio orologio in qualunque modo. Un orologio come un gioiello è per sempre; anche se nella vita si cambieranno molto orologi in virtù delle proprie esigenze e bisogni o semplicemente perché si cambiano i gusti, vi saranno pur sempre alcuni orologi che fanno la differenza e che meritano di essere ricordati per sempre.

E come se non grazie alla personalizzazione di una frase, di un nome, di una data, di un simbolo che vi ricorda qualcosa o qualcuno o qualche evento in particolare? Da Biffi puoi farlo! Puoi regalare un orologio alla tua futura moglie e incidere la vostra data di fidanzamento che si presenta come auspicio ad un prossimo matrimonio; potrai regalare un orologio ad una cresima e d incidere il nome. Potrai insomma rendere il tuo orologio unico ed inimitabile, con un tocco personale che non vi farà mai dimenticare quella persona o quell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *