Gioielli

Cavigliere colorate: l’estate addosso

La cavigliera colorata è un gioiello che si indossa tutto l’anno ma che si nota soprattutto durante l’estate. Protagonista delle nostre passeggiate sulla spiaggia e perfettamente in pendant con i nostri look estivi, risalta con i suoi colori sulla nostra abbronzatura e diventa l’accessorio must have sempre più in voga fra le donne di tutte le età. L’origine di questo gioiello è orientale: lo indossavano le ballerine ed era spesso corredato da sonaglini che davano ritmo al ballo. Oggi lo portiamo tutte, specie in estate quando si abbandonano calze e scarpe chiuse e si mostra la caviglia che ornano.

caviglieraL’estate addosso con le cavigliere

Jovanotti cantava ha intitolato un suo noto brano “l’estate addosso” e sembra che questa sia la descrizione perfetta per le cavigliere. Con questo accessorio, grazie ai suoi colori e ai suoi pendenti, indossiamo l’estate. Ne esistono di vari modelli ma sicuramente tra i più belli c’è CAVIGLIERA MARE MABINA IN ARGENTO E TURCHESI: un sottilissimo filo in argento da cui pendono charms marini a forma di pesce, stella marina, ancora e polipo intervallati da piccoli turchesi. Il colore è perfetto da indossare con una bella abbronzatura e un grazioso sandalo. La catenella ha una lunghezza regolabile che renderà questo gioiello adatto a tutte le caviglie.

Altra opzione è la CAVIGLIERA STELLE MABINA IN ARGENTO ROSATO E CORALLO, un gioiellino a tutti gli effetti. La catenella, sempre regolabile, in questo caso è in argento rosato. Per quanto riguarda gli charms cambiano colore e forma: si intervallano pendenti a forma di stella marina a perline in corallo. Un accessorio ideale per chi ha la carnagione più chiara!

Se desiderate invece qualcosa che vi ricordi l’estate ma non necessariamente il mare, la scelta giusta è la CAVIGLIERA MABINA IN ARGENTO ROSATO E ZIRCONI MULTICOLOR. Nella stessa tonalità del gioiello precedente, presenta una caratteristica fantastica che la renderà unica: gli zirconi multicolor. L’estate la ricordiamo per la sua vivacità e quindi per le mille sfaccettature di colore. Ecco che questo gioiello le raccoglie in un’unica cavigliera: giallo, arancione, rosso, fucsia, viola, blu, azzurro e verde. Un tocco di colore per le persone più creative o per chi passerà l’estate a casa!

cavigliera mabinaCavigliere per tutto l’anno

E chi ha detto che le cavigliere si possono portare solo in estate? Assolutamente no! Ci sono tantissimi modelli da indossare anche dopo le vacanze estive!

Se state pensando di fare un regalino, ecco la CAVIGLIERA FORTUNA MABINA IN ARGENTO E ONICE. Una semplice catenella che vuole essere anche un portafortuna: i suoi charms infatti sono tutti simboli di buon augurio come il ferro di cavallo, il cornetto e il quadrifoglio. In Argento 925, presenta anche dei frammenti di gemma onice dal tipico aspetto nero. Un portafortuna molto elegante!
Se il regalo invece è per la vostra lei, ecco soddisfatto anche il vostro lato romantico. La CAVIGLIERA CUORI MABINA IN ARGENTO ROSATO E PERLE alterna piccoli cuoricini a perle bianche: un gioiello molto raffinato ideale come ricordo delle splendide vacanze passate insieme!

2 thoughts on “Cavigliere colorate: l’estate addosso

  1. ROSSELLA_82 ha detto:

    Che bellezza queste cavigliere, mi fanno tornare in mente le vacanze che facevo da bimba ? con queste però è tutta un altra storia, sono molto più ricercate e di classe. Non vedo l’ora di poterne sfoggiare una!

  2. Alessia96 ha detto:

    Sembrano la perfetta idea regalo per la cresima di mia nipote? sono eleganti e sbarazzine, sembrano fatte apposta per lei. Complimenti per l’articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *