Orologi

Casio: gli orologi che non ti faranno mai ritardare ai grandi appuntamenti

Per non arrivare mai in ritardo, soprattutto ai grandi appuntamenti della vita, è fondamentale indossare al polso un orologio. Sul mercato ne esistono diversi modelli, economici e non, di diversi materiali e con funzioni più o meno avanzate ma spesso quello che serve è semplicemente un orologio casual, da utilizzare quotidianamente e con alcune funzioni essenziali come il cronometro oppure la funzione ora mondiale.

A questo proposito gli orologi Casio, disponibili sia in una linea maschile che in una linea femminile, sembrano perfetti: tornati di moda dopo il successone avuto alla fine del secolo scorso, si sono innovati dimostrando ancora una volta di essere un’icona di stile!

casio vintageLa linea Casio per Lei

La linea donna Casio ha tutto quello che le donne desiderano: semplicità, eleganza e comodità! Esistono versioni con il cinturino in pelle come OROLOGIO CASIO COLLECTION DONNA : si tratta di un modello a lancette tradizionale in ottone con la cassa in vetro robusto ed antigraffio che gode anche di un’ottima impermeabilità.

Se invece volete optare per qualcosa di più rifinito sia in termini di stile sia in termini di funzionalità, l’acquisto potrebbe ricadere su OROLOGIO CASIO COLLECTION DONNA . Il modello presenta un bracciale in acciaio (in parte in colorazione oro giallo grazie al trattamento PVD) con un sistema di sicurezza per la chiusura. La cassa è in ottone e acciaio e presenta un quadrante bianco con datario e lancette fluorescenti.

Un altro prodotto molto interessante è OROLOGIO CASIO VINTAGE COLLECTION . Questo modello è particolarmente amato per il suo design e le sue funzionalità. La cassa questa volta è in resina e il cinturino in maglia milanese che dona un tocco di stile. Le funzioni racchiuse in questo orologio così leggero sono tante: allarme giornaliero, calendario automatico, cronometro e 7 present timer!

casio vintage collectionLa linea Casio per Lui

I modelli pensati da Casio per lui sono davvero tantissimi e bellissimi!

Una prima versione classica e molto lineare è OROLOGIO CASIO COLLECTION: si tratta di un orologio con movimento al quarzo il cui cinturino è in acciaio con chiusura di sicurezza. Tra le altre caratteristiche troviamo l’impermeabilità, la presenza del datario sul quadrante di colore nero e il vetro minerale della cassa. Un modello molto basico che ha però tutto il necessario per arrivare in orario!

Se invece volete optare per una linea più sportiva, OROLOGIO CASIO COLLECTION UOMO sembra essere il modello che fa per voi. Questo orologio con movimento al quarzo presenta tantissime funzioni racchiuse in una struttura che abbandona i canoni classici; con questo Casio avrete una luce Led, una serie di set per nomi e numeri di telefono, la funziona ora mondiale, il cronometro, allarmi giornalieri e  molto altro ancora.

Se invece volete un design simile a quello che andava di moda negli anni ’80 ma in versione rinnovata allora sicuramente OROLOGIO CASIO G-SHOCK SOLARE UOMO può soddisfare le vostre richieste! Questo modello è a carica luce solare e gestisce in modo completamente autonomo la propria illuminazione; le funzioni qui aumentano ancora di più ed includono la ricezione del segnale radio, l’antifurto, la funzione snooze, l’attivazione/ disattivazione del suono dei tasti etc.

Casio ha pensato proprio a tutto e con i suoi modelli vi farà rimanere sempre al passo con i tempi!

2 thoughts on “Casio: gli orologi che non ti faranno mai ritardare ai grandi appuntamenti

  1. Rossella ha detto:

    Per il compleanno del mio fidanzato gli ho regalato il modello G-shock, essendo lui un’amante degli anni 80! Ho fatto un figurone 😉

  2. Elena ha detto:

    Uso da anni gli orologi Casio non passano mai di moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *