Gioielli

Scegli un regalo brillante: anelli e bracciali al miglior prezzo

Un anello o un bracciale brillante non è mai una cattiva scelta quando si parla di regali da fare ad una donna, ancora meglio se lo si acquista al miglior prezzo. Che sia un’occasione speciale, un anniversario, un compleanno o una festività, la brillantezza e la lucentezza di un anello di diamanti lascerà senza fiato la vostra cara donna o ragazza. Gli anelli disponibili sul nostro sito sono davvero numerosi  e diversi tra di loro, le opzioni tra cui scegliere sono talmente tante che troverete indubbiamente quello che fa al caso vostro.

bracciale diamantiAnelli brillanti tra cui scegliere

Se non volete acquistare il solito anello di diamanti, potete optare per un anello a fascia o a riviera. Si tratta di anelli intramontabili, senza dubbio tra i più amati, costituiti da un semplice cerchio con incastonati una fila di diamanti preziosi sulla parte frontale. A differenza del solitario o dell’anello trilogy, questo tipo di anello, essendo composto da più pietre, rende il tutto elegante e prezioso. Per non parlare della lucentezza che solo un anello composto da così tanti diamanti può dare. Per cui è particolarmente adatto anche a ragazze giovani che desiderano un gioiello brillante per le loro mani.

Se invece i vostri gusti sono tradizionali e intramontabili, allora vi consigliamo un anello solitario o un anello trilogy. Il primo, il più classico, è sicuramente l’anello più conosciuto da uomini e donne, eterno e sempre apprezzato. Un anello unico come la pietra che porta, dal forte valore simbolico. Oppure potete optare per un anello solitario impreziosito con una fila di diamanti. O ancora, un anello solitario con il diamante a forma di cuore, ancora più sentimentale e affettivo, o persino un anello con diamanti che formano la lettera della persona a voi cara. Potrete trovare tante altre forme sul nostro sito, scegliete quella che fa più al caso vostro.

Insomma, come avete notato gli anelli tra cui scegliere sono davvero tanti, la brillantezza di ognuno è l’unica cosa che fa la differenza, scegliete il vostro!

anello diamantiI bracciali brillanti tra cui scegliere

Partiamo dal più conosciuto e dal più classico, quale? Il  tipico bracciale Tennis è originariamente un bracciale a rivière flessibile, composto da pietre in taglio brillante. Si tratta di un braccialetto molto elegante e per niente eccessivo nonostante la sua brillantezza, semplicemente di gran classe. Caratteristica unica del Tennis è quella di essere un bracciale flessibile con gemme incastonate su una montatura dal colore dell’argento o dell’oro bianco 750. È disponibile in diversi colori, tra cui il bracciale tennis rigido con diamanti in oro rosa, e se preferite la versione nera potrete optare per il bracciale tennis in oro bianco rodiato in nero con diamanti incastonati, davvero elegante e semplice!

Se invece cercate qualcosa di più particolare, unico e che risalti sul vostro braccio, non potete non dare un’occhiata al bracciale in oro rosa con tormalina. Brillante, elegantissimo, con una tormalina che parla da sé! Il bracciale è un accessorio che illumina ogni vostro outfit, è amato e apprezzato da uomini e da donne, scegliete il vostro preferito!

2 thoughts on “Scegli un regalo brillante: anelli e bracciali al miglior prezzo

  1. Stefania ha detto:

    Tra l’anello trilogy e il solitario la scelta è sempre dura, però il solitario ha un’eleganza unica!

  2. Maurizio ha detto:

    Articolo interessante, alla mia signora ho regalato per l’anniversario un bracciale tennis a oro rosa e devo dire che ha fatto la sua bella figura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *