Orologi

Sorprendi la Tua Lei con un Orologio Festina Solo Tempo

OROLOGIO FESTINA DONNA F16790 2

Il marchio Festina rappresenta uno dei migliori brand nel settore degli orologi a livello mondiale. È nato in Svizzera agli inizi degli anni Novanta per poi passare nelle mani di un ricco imprenditore spagnolo che ne ha firmato l’ascesa a livello mondiale.

Il gruppo Festina oggi conta filiali in tutto il mondo grazie alla creazione di orologi di alta qualità ed eleganza. Gli orologi Festina si sono sempre contraddistinti per la ricerca incessante alla particolarità e al lusso.

La Massima Eleganza per Lei: Orologio Festina Solo Tempo

Gli orologi Festina sono caratterizzati da una eccellente attenzione e cura ai materiali e ai dettagli. È sempre stato legato al mondo dello sport, in particolar modo al ciclismo tanto da aggiudicarsi il titolo di cronometrista del Tour de France dell’ormai lontano 1992. Oggi è testimonial dell’All Stars Game Basket e della Final Eight di Coppa Italia.

Non solo nello sport, Festina è presente come completamento dell’outfit sia degli uomini sia delle donne. L’attenzione al mondo femminile è elevata grazie all’utilizzo di materiali che uniscono allo stile sportivo un tocco di classicità come la ceramica che ha permesso a Festina, di conquistare gran parte delle fette di mercato degli orologi presenti sul mercato.

L’orologio Festina donna Solo Tempo sceglie il movimento al quarzo per una migliore precisione nonché cassa e bracciale in acciaio. Il quadrante rosa risalta il colore dell’eleganza per Lei, il nero e il grigio per Lui. Gli orologi Festina non stufano mai e sorprendono sempre per la loro bellezza.  L’orologio Festina donna F16790/2 è il più venduto tra i modelli da donna. Presenta cassa e cinturino in acciaio con chiusura deployante e vetro minerale. Sia le lancette che i numeri sono di color oro rosa. È molto minimal, perfetto per le donne che amano indossare un accessorio sobrio ed essenziale. È leggero e resistente all’acqua fino a 5 bar. È molto comodo e ha un’ottima visione notturna.

La Misura Perfetta per Te

La scelta degli orologi da donna presenti sul mercato è davvero vasta e i brand più famosi ogni anno propongono nuove offerte innovative che tengono conto delle tendenze presenti sul mercato. Scegliere la misura giusta dell’orologio non è affatto un’impresa difficile ed è una scelta soggettiva: alcune donne, anzi la maggior parte di essa, preferisce acquistare un orologio che sia preciso al polso in modo che non scappi, altre invece preferiscono utilizzare l’orologio come un accessorio, per capirci come un gioiello o bracciale e lasciare che cada delicatamente sul polso.

Per quanto riguarda la modalità di acquisto, alcune donne preferiscono recarsi nelle gioiellerie e provare un’infinita di modelli, altre invece, quelle più decise, preferiscono acquistare direttamente dagli shop online. Sul web è infatti possibile osservare da vicino tutti gli orologi disponibili online con la certezza di acquistare da siti affidabili e originali. Oltre che guardare l’infinità di modelli, è possibile anche confrontare i prezzi e vedere quali rientrano nel vostro budget e quali no. In un solo attimo è infatti possibile vedere infiniti modelli su uno stesso catalogo. Allora non perder tempo, entra nel nostro sito e consulta i modelli a tua disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *