Orologi

Citizen Super Titanium: 5 Volte più Resistente del Normale Titanio

OROLOGIO CITIZEN ECO-DRIVE SUPER TITANIUM UOMO AW1540-53A

Il mondo degli orologi è in continua evoluzione, quando vi sembra di avere raggiunto il top, non è vero, c’è sempre una novità dietro l’angolo che è pronta a sorprendervi. L’orologio smette di usare ciò per cui è stato ideato e creato e diventa un accessorio indispensabile per completare il vostro outfit ed essere sempre all’avanguardia. Citizen l’ha fatto, anzi l’ha fatto alla grande, regalandovi un orologio elegante, funzionale e fuori dal comune: l’orologio Citizen Super Titanium.

Era il 1970 quando Citizen ha realizzato per la prima volta un orologio utilizzando un materiale leggero e con ottime qualità di resistenza: il titanio. È proprio grazie alla sua resistenza alle soluzioni saline che il titanio viene scelto per la fabbricazione delle casse di orologi. Ma Citizen non si accontenta, consapevole dell’evoluzione continua del mercato e dei competitors, si mette di nuovo alla prova con il Super Titanium, 5 volte più resistente del Titanium normale. Il Super Titanium si distingue dagli altri modelli per le sue doti di leggerezza ed eleganza. Il Titanium è il 40 % più leggero dell’acciaio Inox.

Resistenza e Leggerezza sul Tuo Polso

Il Super Titanium realizzato da Citizen ha eccezionali caratteristiche di robustezza: nonostante sia più resistente del titanio normale riesce a mantenere una grande robustezza. Un’altra caratteristica che qualifica l’orologio Citizen come unico e senza eguali è la sua luminosità fuori dal comune tramite un processo di finitura al platino. La luce si riflette sulla superficie lavorata al platino creando effetti di grande luminosità e brillantezza; la finitura al platino del Super Titanio PTIC rende ancor più pregiato un materiale già dotato di mille caratteristiche. Il Titanio presenta alcune caratteristiche che lo rendono prezioso per l’utilizzo commerciale:

  • È Resistente: 40% più dell’acciaio Inox
  • È Leggero: 50% più leggero dell’acciaio
  • È Resistente alla corrosione

Il tocco forte di Citizen sul nuovo orologio consiste nella luminosità e nella luce: Citizen è riuscita a realizzare una tecnologia innovativa che immagazzina l’energia di qualsiasi provenienza luminosa. Questo fattore vincente è il risultato dell’impianto Eco-Drive installato sull’orologio: basta una minima esposizione alla luce per avere una infinita continuità di carica del proprio orologio.

Super Titanium: Una Garanzia per Te

Grazie all’energia che si riesce ad accumulare, l’orologio riesce a funzionare anche al buio per un minimo di sei mesi a seconda del modello che si acquista. Il materiale con cui è stato realizzato il nuovo Super Titanium è ideale per preservare la bellezza e soprattutto l’integrità del prodotto grazie al titanio super resistente. Grazie alla tecnologia brevettata Citizen, Duratect rende l’orologio resistente all’usura quotidiana. Citizen presta particolare interesse alle persone sensibili e dalla pelle delicata: il Super Titanium infatti riduce di gran lunga il rischio di reazione dermatologica grazie all’uso di titanio ipoallergenico e della tecnologia brevettata Citizen di indurimento della superficie; grazie a tali caratteristiche, potrai dire addio alle continue irritazione allergiche.

Il super Titanium è adatto ad ogni outfit, veste bene sia su un abito elegante per andare in ufficio o partecipare a meeting e conferenza sia per tutti i giorni indossato con abiti casual.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *