Orologi

Orologi Bering: Storia e Scheda Tecnica

Anni di esplorazione all’avanscoperta delle terre più al nord del mondo. L’orologio Berign porta il nome Vitus Bering, colui che quasi più di 280 anni fa scoprì l’Alaska imbarcandosi nel suo vascello tra i fiordi di ghiaccio delle acque più gelide del mondo.

L’intenzione dei fondatori Michael Witt Johansen e Renè Kaerskow fu, appunto, quella di collegare l’immagine del marchio Bering al mondo dell’avventura e dell’esplorazione.

Vediamo ora la struttura e il design di un orologio le cui linee sono state accuratamente studiate affinché non esista impresa che possa distruggerlo. Una bellezza nordica che affascina anche i cuori degli esploratori di tutto il mondo.

bering automaticoUn orologio dall’eleganza puntuale

Nel nostro catalogo sono stati selezionati alcuni tra i modelli Bering più noti prodotti nella storia della ditta, questo perché ci teniamo a soddisfare anche i gusti alla ricerca di note più eleganti. Gli orologi Bering sono dotati di una cassa in acciaio inossidabile, i modelli disponibili con quadrante in bianco o nero con datario. Inoltre è possibile sceglie nella nostra ampia gamma di modelli diverse tipologie di cinturino: in pelle di vitello colorata oppure in acciaio. Il quadrante di questi raffinati orologi è ricoperto da vetro zaffiro antigraffio indistruttibile e cristallino.

Nel nostro negozio e sul catalogo online i nostri clienti hanno la possibilità di scegliere tra esemplari sia classici che moderni, da donna e da uomo.

Partendo dalla descrizione dei modelli Berign moderni da uomo proponiamo il Bering automatico  15239-779 dotato di movimento solare,  riserva di carica da 6 a 12 mesi e impermeabilità fino a 10 bar.  Per chi vuole sentirsi più sportivo al polso senza mancare di eleganza suggeriamo l’Orologio Ceramic 32339-782 in acciaio inossidabile 316L con maglia nera. La sua intera struttura è realizzata con High Tech Ceramic un materiale antigraffio, leggero e anallergico con una superficie modellata in “smooth touch”. Sempre tra i modelli da uomo, uno dei più conosciuti per avere il design più innovativo della collezione possiamo trovare il Bering 14533-102 per la sua cassetta rettangolare in acciaio 316L e bracciale milanese in acciaio con trattamento PVD.

 

bering ultra slim

Segnare il tempo con femminilità

Addentrandoci nel mondo degli orologi pensati per lei, anche qui possiamo osservare diversi modelli disegnati ad hoc per le donne più raffinate.

Esempio canonico della raffinatezza Bering è l’Orologio Ultra Slim: il suo acciaio in 316L è reso lucido e satinato con il trattamento PVD oro giallo. Per chi ama brillare tutto il giorno, può ritrovare il suo stile nel modello Bering  32430-742 in acciaio inossidabile 316L  argentato e  High Tech Ceramic con superfice smooth touch, ingraziosito dal quadrante nero con Swarowski incastonati. Una vera chicca di raffinatezza da indossare in ogni momento della  giornata.

Il design moderno e accattivante di Bering  si esprime anche in numerosi altri orologi da donna, che non mancano di racchiudere in sé tutte le caratteristiche che hanno reso questo brand unico. Altri esempi di orologi Bering che possono essere presi in considerazione nella vostra esplorazione sono il Bering 1439-166 disponibile in diverse varianti di colorazione: cinturino milanese nero, cassetta oro rosa e quadrante nero, oppure il Bering 14539-307 in acciaio inossidabile blu o ancora il Bering total balck opaco.

Visita  il nostro sito, oppure contattaci per avere maggiori informazione sul modello perfetto per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *