Orologi

Guida ai Migliori Orologi Citizen da Donna

orologio citizen da donna

Vuoi regalarti un oggetto di classe, portatore di un’eleganza senza tempo? Magari hai un’occasione speciale da festeggiare o più semplicemente hai voglia di qualcosa di nuovo; in entrambi i casi l’acquisto di un orologio da polso può soddisfare il tuo desiderio, specialmente se l’orologio in questione è un Citizen. Gli orologi Citizen da donna sono qualitativamente molto buoni, e per la qualità che offrono, il loro costo medio è più che sostenibile. Il loro taglio è piuttosto classico, ma non per questo obsoleto. Non farti ingannare dai modelli super ricercati esteticamente: con buona probabilità nascondono una “fregatura” e ora ti spiego perché. I più grandi brand del settore della Moda, e non solo, a un certo punto del loro ciclo vitale si sono reinventati produttori di accessori, fra cui gli orologi da polso. Soltanto un’infinitesima parte di questi brand l’avrà fatto con cognizione di causa perché la maggior parte di essi si sarà limitata a spingere sull’estetica tralasciando gli aspetti funzionali. E quelli sono più che importanti in un orologio.

 orologio citizen donna

https://www.biffigioielli.com/citizen-donna-nuance-eco-drive-2074.html

 

Gli orologi Citizen da donna: chi li sceglie e perché

Sei sicura che l’orologio Citizen sia quello giusto per te? Se ti ritrovi nelle caratteristiche che seguono penso proprio di sì. Innanzi tutto sei una tipa semplice, nel senso che per te la sostanza viene prima della forma. Sei determinata, testarda, un animo nascosto da sognatrice. Non ami apparire sempre e comunque e ti piace avere il controllo della situazione. Non sembri una persona particolarmente sicura di sé stessa ma in realtà hai una buona autostima ed è per questo che il giudizio degli altri non ti preoccupa, o quantomeno non ti preoccupa troppo. Hai uno spirito dinamico, ma allo stesso tempo ti piace rintanarti nelle tue abitudini e fare quelle poche cose che ti appassionano davvero. Se vedi un po’ di te stessa in questa descrizione ecco che gli orologi Citizen da donna fanno al caso tuo; se invece la descrizione non ti appartiene puoi sempre decidere di fare uno strappo alla regola ed acquistarne uno. Sicuramente ti piacerà così tanto la sua resa che non potrai fare più a meno di Citizen.

citizen donna orologiohttps://www.biffigioielli.com/orologio-elegant-eco-drive-radiocontrollato-donna.html

 

Orologi Citizen da donna: caratteristiche

Vediamo ora alcune peculiarità degli orologi Citizen da donna. Anche se si rimane sempre su un taglio classico, come accennavo prima, c’è una grandissima varietà di orologi da polso fra cui scegliere, il che significa che troverai sicuramente l’orologio perfetto per te. I colori variano da modello a modello: argento e bronzo/oro rosa sono i colori di maggiore tendenza, anche mescolati assieme. I quadranti sono anche blu, bianchi e neri. Ma la caratteristica migliore di Citizen è sicuramente il movimento Eco drive a carica luce infinita. Puoi scordarti di tutte le volte che hai dovuto fare la coda dal gioielliere per cambiare la batteria del tuo vecchio orologio da polso. Inoltre gli orologi Citizen si caricano da soli e sono indistruttibili, sempre che non li tiri volontariamente al muro. Fatti un regalo come si deve, trova il modello più adatto a te e non esitare. Citizen non delude mai.

4 thoughts on “Guida ai Migliori Orologi Citizen da Donna

  1. Valentina ha detto:

    Bellissimi orologi, semplicità ed eleganza in un unico accessorio. Sopratutto l’elemento che mi ispira di più è che sia ecosostenibile.

  2. Vittoria ha detto:

    Quest’orologio racchiude in se la tecnologia moderna in un accessorio vintage

  3. Marta ha detto:

    Ho regalato quest’orologio a mia sorella per il compleanno. Lei è una ragazza semplice e tiene molto all’ecologia. Ha trovato il modello eco-drive molto interessante ed era molto felice per la mia scelta !!

  4. Maria ha detto:

    E stato il regalo perfetto per mia sorella che tiene molto all’aspetto ecologico quando acquista. Ha apprezzato tentissimi il sistema eco drive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *