Gioielli

I gioielli migliori per quest’estate: i girocolli con pietre colorate.

Dalle passerelle di moda il messaggio è chiaro: quest’anno i colori sono tenui, pastello e per lo più abbinamenti a tinta unita. Le scelte dei futuri outfit estivi rifletteranno uno stile sobrio come mai, quasi retrò e vintage, ricordando la semplicità e l’eleganza dei tempi passati che caratterizzavano gli armadi dei nostri genitori da giovani.

Eppure il colore e l’eccentricità continua a farla da padrone tramite gli accessori e i gioielli che risalteranno qualsiasi outfit, compensando così la sobrietà dei vestiti, con la spiccata vivacità delle collane, orecchini, bracciali ed anelli che quest’anno si risvegliano più colorati che mai.

Dalle forme più disparate, la moda di quest’anno concede libera fantasia ai gioielli e a tutti i piccoli particolari che potranno parlare di noi. Orecchini e collane macro, quasi ingombranti e impossibili da non notare, staranno perfettamente abbinate con abiti formali e mono colore.

Noi di Biffi Gioielli, però, ci distinguiamo sempre per l’eleganza e l’elevata attenzione ai particolari di tutti i nostri gioielli, curando ogni collezione. Qui sotto diamo un’occhiata alle collane perfette per quest’estate: i girocolli di pietre preziose colorate.

girocollo con smeraldo

Parola d’ordine dell’estate 2020: COLORE

Zaffiri, smeraldi, diamanti, acquamarina, coralli, rubini e quarzo rosa tra le pietre preziose che ornano i girocolli e le collane. I colori si ritrovano non solo nelle pietre incastonate, ma anche nella collana stessa che può essere realizzata in in oro bianco, giallo e rosa delle nostre collezioni, ogni combinazione per poter esprimere ed avvicinarsi maggiormente alla propria personalità. Un gioiello di simile valore non si limita ad essere un semplice accessorio di bellezza, ma deve essere scelto adattandosi al carattere della persona che lo indossa, così da non poterci stufare e da farci sentire bellissime in qualsiasi occasione. I nostri pezzi sono di altissima qualità e si possono anche abbinare agli orecchini per un look, non solo in linea con la moda di quest’estate, ma anche estremamente ricercato e completo.

Il girocollo di rubino e diamanti è un perfetto esempio di collana che non vi farà passare inosservate quest’estate. Con la sua catena in oro bianco e la pietra, rubino preziosissimo, rossa, incastonata e circondata da diamanti luccicanti, questo raro gioiello si abbinerà ad ogni vostro outfit, potendo essere portato durante qualsiasi momento della giornata. Il colore di questa pietra, di un rosso profondo ed intenso, è adatto ad essere portato da una donna matura, passionale, consapevole delle proprie capacità e delle responsabilità che da queste derivano.

girocollo con rubino

I particolari che fanno la differenza.

Per chi invece si sente trasportata da un carattere più calmo e riflessivo, proponiamo un gioiello che risalti la naturalezza e l’ottimismo del proprio animo: uno splendido girocollo in oro bianco, che vede culminare la sua bellezza in un ciondolo con due smeraldi dal taglio ovale, coronati da diamanti in taglio brillante. Mentre con la collana con rubino, potevamo percepire l’irruenza ed il calore del fuoco, prevedendo l’energia vitale della donna che lo indossa, con questo girocollo con smeraldi, percepiamo la sensazione di purezza e grazia dell’acqua, la musicale armonia del contatto con la natura.

Questi gioielli con le pietre colorate non saranno solo un accessorio alla moda per questa estate, ma rimarranno vostri fedeli compagni per tutte le stagioni a venire nella vostra vita.

4 thoughts on “I gioielli migliori per quest’estate: i girocolli con pietre colorate.

  1. felicita ha detto:

    i colori sono sempre andati di moda in estate alla fine… questi gioielli sono molto belli…

  2. Francesca Cappuzzo ha detto:

    questi gioielli possono essere usati anche per andare in spiaggia o rischio di rovinarli?

  3. Melissa Biasi ha detto:

    mi sembra giusto che la moda migliore esca l’unica estate che passeremo in casa 🙁

  4. Chiara ha detto:

    Quanto vorrei poter davvero sfoggiare i miei gioielli quest’estate, chissà se sarà possibile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *