Anelli

Un classico intramontabile: 3 proposte di fedi in oro bianco

Il giorno del matrimonio si sta finalmente avvicinando e ci sono moltissime cose a cui pensare: il vestito per la sposa, lo smoking per lo sposo, il ricevimento, il locale, le bomboniere, gli invitati. Ci sono però anche molte incertezze: “Sto facendo la scelta giusta? E se poi non è l’amore della mia vita?”. Insomma, è un giorno unico. Ma il momento dello scambio delle fedi è quello forse più bello in assoluto: è questo momento infatti a rendere il matrimonio ancora più unico e indimenticabile: quello in cui la coppia di sposini si promette amore eterno con un meraviglioso pegno d’amore. Talvolta però la scelta delle fedi nuziali è uno dei momenti più critici durante l’organizzazione di un matrimonio e i giretti nelle varie gioiellerie sono infiniti.

fedi nuzialiUna vasta scelta

Di fedi nuziali ce ne sono veramente moltissime sul mercato. Andrebbero forse divise in due categorie: quelle in oro e quelle in altri materiali.

Se si decide di rimanere sul classico, magari si possono scegliere le fedi in oro giallo (quello più tradizionale), in oro bianco (che ha bisogno di essere rodiato almeno una volta all’anno per essere riportato alla bellezza iniziale) e in oro rosa. Per chi vuole un altro materiale invece può scegliere tra le fedi in argento, in platino (dove il prezzo sale decisamente) o in bronzo.

Quale scegliere? Dipende dai gusti fondamentalmente, ma di certo bisogna tenere in considerazione alcuni fattori, ad esempio il fatto che l’argento ha bisogno di una cura almeno annuale per rimanere sempre bello e splendente.

fedi polelloAlcune proposte interessanti

Vorremmo fare ai nostri amici lettori 3 proposte di fedi in oro bianco. Come abbiamo visto, si tratta di un classico intramontabile e noi di Biffi Gioielli abbiamo selezionato per voi i nostri prodotti migliori.

Partiamo da un classico: la coppia di Fedi Nuziali Francesine. Si tratta di una coppia di fedi nuziali classiche in oro bianco 750 °/°° di forma tradizionale francesina, del peso di 5 grammi cadauna.

Proponiamo anche la Coppia di Fedi Polello 2145: una coppia di fedi matrimoniali in oro bianco 750 °/°° con fila obliqua di diamanti ct. 0.07 complessivi sulla donna. Si tratta di fedi dalla linea tradizionale, partner perfetto di solitari ed altri anelli tipici da fidanzamento. Sono disponibili anche nella versione in oro rosa, oro giallo e nella versione tre colori.

Che dire infine della Coppia di Fedi Polello 3171? Questa meravigliosa coppia di gioielli appartiene alla collezione 2020 “Principessa” in oro bianco 750 °/°° con pavé di diamanti taglio brillante del peso complessivo di ct. 0.82 sulla donna.

Tutte le nostre offerte garantiscono l’incisione in omaggio.

2 thoughts on “Un classico intramontabile: 3 proposte di fedi in oro bianco

  1. Giuliana ha detto:

    Queste fedi in oro bianco sono proprio belle ed eleganti!

  2. Francesca ha detto:

    Nell’attesa del giorno in cui toccherà a me guardo i vostri post e sogno!! Bellissime quelle nella seconda foto, classiche ma preziose con il piccolo diamante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *