Anelli

Fedi nuziali in oro bianco per quel giorno speciale

L’emozione che si può provare il giorno delle nozze è indescrivibile e lo è anche tutto quello che ne precede. I preparativi la paura di tralasciare o addirittura quella di dimenticare qualcosa, tutto è unico e in tutto è racchiuso l’amore che esploderà in quel giorno. La verità però è che potrai correre tra catering, ristoranti, bomboniere e atelier, ma alla fine tutto sarà sancito dalla fede nuziale che gli sposi porteranno al dito, uno scambio di fedeltà reciproca e amore eterno. Per questo è necessario scegliere la giusta fede nuziale adatta non solo per lei, ma anche e soprattutto per lui, perché si sa, gli uomini sono sempre più difficili nel portare anelli. Le fedi nuziali devono rispettare la personalità di entrambi gli sposi che si incontrano a metà strada, è quindi importante trovare una soluzione per entrambi gli sposi che devono scegliere le fedi adatte al grande giorno. Come scegliere quindi la fede nuziale giusta che rispecchi la personalità di entrambi per materiali e fattura.

La scelta della fede nuziale secondo le sue caratteristiche

I materiali con cui possono essere realizzate le fedi nuziali sono diversi e sicuramente ogni coppia può trovare la fede giusta per entrambi. Le fedi nuziali possono essere realizzate in oro giallo, bianco o rosa, possono avere superfici lisce oppure satinate, con uno o più file di diamanti. I grandi classici sono sempre la scelta migliore non ti stancherai mai di indossare un grande classico al dito, la fede in oro liscia senza diamanti, filigrane colorate o altre particolarità. Non abbiamo tutti gli stessi gusti, e per chi ha una personalità di coppia più estrosa può giocare molto di più con la scelta di fedi nuziali dalle caratteristiche più ricercate. Prendiamo per esempio una fede in oro bianco pur scegliendo una fede classica ci sono caratteristiche come  la colorazione e la lucentezza dell’oro che possono cambiare a seconda delle esigenze e delle preferenze della coppia. Pur scegliendo un grande classico la coppia può distinguersi per stile ed eleganza, non dovendo necessariamente eccedere in stravaganza.

La fede nuziale in oro bianco una scelta di esclusività

Qualsiasi sia lo stile che sceglierete per  le vostre fedi nuziali, dovrete tenere sempre a mente che dovrete scegliere l’essenza che non rappresenti solo voi stessi ma anche la vostra coppia. Scegliere una fede in oro bianco può apparire complesso date le molte variabili in cui è possibile trovarle, dalle più semplice a quelle impreziosite con diamanti e file di diamanti o filigrane in oro rosa, ma non è così. Una fede in oro bianco già di per se si discosta dall’essere un classico dato il suo colore, si può scegliere un anello classico per lui ed uno invece con un diamante incastonato per lei. Se anche lui vuole arricchire la sua fede può provare ad orientarsi ad una fede dalla superficie satinata o se lei preferisce qualcosa di più estroso e appariscente può aggiungere la una fila diagonale di diamanti. La cosa importante dopotutto però è quello che simboleggia la fede nuziale, qualsiasi sia la vostra scelta.

2 thoughts on “Fedi nuziali in oro bianco per quel giorno speciale

  1. Carla Maggi ha detto:

    Bellissime queste fedi nuziali! Biffi sempre consigliato!

  2. Angela Rossi ha detto:

    Che meraviglia! Che luce! Splendidi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *