Senza categoria

Come trovare il vostro Casio a Milano

milano casio orologio

Vi siete stancati di indossare sempre lo stesso orologio? O di usare quello dello smartphone? L’orologio da polso è da sempre sinonimo di classe ed eleganza, oltre che uno strumento estremamente utile nella nostra quotidianità, sempre più caratterizzata da ritmi serrati, velocità e frenesia. Il tempo, materiale prezioso dei nostri giorni, può essere misurato in due maniere. Con e senza stile. Nel primo caso potrete accontentarvi di controllare l’ora sul cellulare, o col triste orologio della Comunione (o della Cresima, dimenticavo). Nel secondo avete tante opzioni ma un unico brand fra cui scegliere il vostro rivoluzionario orologio da polso. Si tratta di Casio, che di orologi da polso innovativi, pratici e dal design senza fronzoli ha fatto la propria firma. Sarà facilissimo trovare il vostro Casio a Milano e quando lo avrete trovato non ne potrete fare più a meno.

orologio casio milanoOrologio Casio Collection donna LTP-1154PQ-7BEF

Il Casio a Milano che eguaglia la bellezza del Duomo

Casio ha una gamma incredibile di orologi da polso. Ce ne sono per tutti i gusti. Le collezioni fra cui scegliere sono ben 11 ma quella più di tendenza nel nostro Paese è senza dubbio la linea Classic, in particolare gli orologi Casio Vintage collection. Il meglio del meglio sul mercato in fatto di orologi da polso per più motivi. Primo fra tutti, il design intramontabile che li contraddistingue, specialmente nella versione digital. Questi orologi sono caratterizzati infatti da forme essenziali e piccole dimensioni e hanno l’incredibile capacità di esercitare sugli altri un grande fascino. L’allure vintage che li circonda è infatti in grado di sedurre con discrezione chiunque si voglia. Il vostro Casio sarà l’indubbio protagonista della scena nelle vostre serate milanesi. Immaginate un Casio a Milano in piazza Duomo… Metterete in ombra addirittura la Cattedrale con amici e conoscenti.

orologio casio a milanoOrologio Casio Vintage Collection B640WD-1AVEF

Le qualità dell’orologio perfetto: un Casio a Milano

Un’altra caratteristica degli orologi Casio che farà si che vi precipitiate a comprarne uno è la sua estrema versatilità. Non solo perché questi orologi si adattano ad ogni occasione ma perché Casio non vi giudica ed è capace di assecondare la vostra natura. Qualunque cosa vogliate esprimere al mondo, Casio è lì per aiutarvi. Gli orologi da polso che propone sono user-friendly, intuitivi e soprattutto non riducono il genere a due categorie – maschile (orologi uomo) e femminile (Casio da donna)- distinte e inconciliabili: ogni orologio Casio, specialmente nella versione classic, è trasversale e si adatta perfettamente a chi lo indossa, senza distinzione alcuna. Praticità è l’altra parola chiave che ispira le collezioni Casio. Questi orologi sono infatti leggeri, non ingombranti, con pochi centimetri di spessore. Se vi sembra che siano caratteristiche da poco, provatene uno e capirete la differenza tra un Casio classic e un piombo attaccato al polso, specialmente se avete un polso sottile.

Gli orologi Casio sono contraddistinti inoltre da un design pulito, che li rende particolarmente belli da vedere e da indossare. E la bellezza non è mai scontata. In un mondo in cui ogni oggetto è stravolto nella sua forma per costruire “oggetti di design” le forme tradizionali Casio vanno controcorrente e lo fanno nel modo giusto.

2 thoughts on “Come trovare il vostro Casio a Milano

  1. Maria Pia ha detto:

    Il Casio è sempre stato uno dei miei preferiti! Semplice ma di classe

  2. Giovanna83 ha detto:

    Il regalo perfetto per ogni occasione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *