Gioielli

Bracciali con charms per un look sempre alla moda

I bracciali nel corso della Storia hanno acquisito un valore sempre più importante ed un significato sempre più profondo, che li ha resi con il passare degli anni, degli accessori oltre che alla moda, accessori carichi di valore emotivo e sentimentale.

Quando regaliamo un bracciale, posiamo parte delle nostre emozioni e dei nostri sentimenti sul polso di un’altra persona ed esso diventa l’oggetto fisico che rappresenta il collegamento della nostra unione/relazione.

Ogni bracciale regalato porta con sé cura, premura e attenzione di chi lo ha regalato ed è un modo per accompagnare la persona a cui lo abbiamo donato, nel corso di tutto il suo viaggio di vita.

A volte si regala un bracciale d’argento, altre volte in oro, altre volta in corda. Di materiali ne esistono tantissimi, ma indipendentemente da questi, il valore sentimentale che i bracciali si portano appresso è esponenzialmente più grande.

In questo mare di scelte e modelli di bracciali  tra cui scegliere per una donna (sia essa una nostra amica, la nostra fidanzata o moglie) la moda ci è venuta parecchio incontro negli ultimi anni, con i Bracciali con charms.

Ma andiamo con ordine.

braccialePerché si regala un bracciale

Come anticipato, un bracciale è un simbolo di una relazione tra due persone; occorre però fare delle distinzioni per spiegare bene il loro significato: quando si regala un bracciale in bronzo o in argento, solitamente il fine è quello di celebrare la bellezza di una relazione profonda che si porta avanti da tempo, sia essa una relazione di amicizia, familiare o d’amore. Quando invece si vuole suggellare o dichiarare / proporre un’unione al/alla partner, si è soliti ad utilizzare oro e/o altre pietre preziose.

Sarebbe riduttivo limitarsi a quest’unica distinzione però; i bracciali assumono diversi significati in praticamente qualsiasi situazione essi sono utilizzati: molto comuni sono per esempio i bracciali “talismano”, che allontano la negatività.

Se siete alla ricerca di un bracciale per la vostra donna, oggi vi proponiamo un modello che oltre ad essere sempre alla moda, è sempre molto apprezzato: i bracciali con charms.

Diventati famosi soprattutto negli ultimi anni, i bracciali con charms hanno una possibilità di personalizzazione che pochi altri gioielli hanno.

charm

1000 Charm per tutti i gusti

Ci sono due tipi di bracciali charms tra cui scegliere: i bracciali con charm “fissi” e i bracciali con charms “intercambiabili”. Da Biffi Gioielli puoi scegliere tra un’ampia offerta di bracciali con charms, e alcuni charm, per personalizzare il tuo bracciale.

Quest’ultima è un’opzione molto valida nel caso si voglia regalare un prezioso estremamente personalizzato e rendere ancora più unico e speciale questo momento.

In questo articolo vi consigliamo di dare un’occhiata ad un articolo particolarmente apprezzato dai nostri clienti: il bracciale stelle azzurre mabina in argento e zirconi. Perfetto per una bambina/ragazza, questo bracciale risulta particolarmente adatto se si pensa ad un presente per comunioni o cresime.

Tra i nuovi arrivi segnaliamo però anche lo charm LeBebè, perfetto per chi vuole festeggiare l’arrivo di un nuovo bambino o bambina in famiglia.

Scopri tutti gli altri modelli sul nostro sito! Noi ti aspettiamo per qualsiasi dubbio e necessità.

One thought on “Bracciali con charms per un look sempre alla moda

  1. Delia ha detto:

    Molto molto interessante. Scoprire il significato di gioielli o accessori che spesso portiamo con noi tutta la vita è affascinante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *