Anelli

Gli anelli LeBebè più belli della collezione

Nessuno può comprendere meglio il significato della parola amore di due genitori, in particolare di una mamma. Il legame indissolubile che lega una madre al proprio figlio può essere descritto da ben poche cose al mondo, tra queste ci sono i gioielli de Le Bebè, in particolare i loro bellissimi anelli che potete trovare in tre modelli sul nostro sito. Gli anelli LeBebè sono realizzati con i materiali più preziosi: oro in vari colori e diamanti. Sono i materiali più di qualità e resistenti, esattamente come il sentimento che si sviluppa nei confronti di un figlio o di una figlia. Con gli anelli LeBebè sarà anche possibile personalizzare il proprio anello con la figura stilizzata di un maschietto o di una femminuccia, o di entrambi, e inserire al suo interno l’incisione del nome del proprio bimbo.

Questi anelli sono un regalo speciale che verrà apprezzato da qualsiasi neo mamma, perfetto per qualsiasi occasione: regalalo per festeggiare una nascita, un battesimo o una qualsiasi altra ricorrenza particolare, non potrai mai sbagliare.

Gli anelli LeBebè sono gioielli di qualità superiore, i materiali di cui sono fatti ne giustificano il prezzo elevato, in quanto sono un tipo di anello che durerà per sempre, senza mai perdere la propria bellezza, facendo risplendere la donna che li indosserà di un’eleganza fine e responsabile, come quella di ogni madre.

anello le bebe girocuore maschietto

 

I migliori anelli LeBebè

Sul sito di Biffi Gioielli troverai 3 tipologie di anelli LeBebè diverse: anello solitario con diamante da 20 caratteri e la figura di un maschietto, l’anello solitario con diamante da 10 caratteri, maschietto e femminuccia stilizzati, con la possibilità di scrivere al suo interno il nome del bimbo o della bimba, oppure per uno stile più economico, ma comunque affettuoso e aggraziato, un anello LeBebè in oro bianco con due cuoricini in oro rosa e la figura di un maschietto con pavè di diamanti, speciale in quanto personalizzabile con il nome del proprio bambino.

Con un solo regalo potreste rendere omaggio alla vostra amata e allo stesso tempo alla madre che c’è in lei, esprimendo l’amore anche per i vostri bambini. Non un semplice gioiello, ma un simbolo che esprime noi stesse e la nostra personalità materna, un legame indissolubile tra noi e i nostri figli che ci permetterà di portarne sempre con noi il loro ricordo, anche quando magari non siamo insieme a loro.

Questo anello ti permetterà di esprimere la gioia dell’essere madre.

anello solitario le bebe

L’amore tra madre e figlio con gli anelli LeBebè

Oltre ad essere un gioiello prezioso ed elegante, simbolo di amore e gioia tra madre e figlio, l’anello LeBebè può essere abbinato ad altri gioielli, come braccialettini o collanine, da regalare direttamente al nascituro, così da avere subito un prezioso gioiello che lo colleghi alla madre e alla famiglia in generale.

Un anello LeBebè è un gioiello che rimane per tutta la vita, da regalare in un’occasione speciale, per illuminare di felicità lo sguardo di una madre che ha appena scoperto il significato dell’amore grazie alla nascita di un figlio. Nonostante la scelta di anelli LeBebè non sia ampia, i 3 modelli che si possono trovare sul nostro sito sono di una bellezza unica ed inimitabile, adatta a soddisfare i gusti di qualsiasi donna e madre.

4 thoughts on “Gli anelli LeBebè più belli della collezione

  1. Melissa Biasi ha detto:

    sono davvero troppo belli questi anellini! ma dite che vanno bene da regalare anche a mio marito con l’incisione del nome di nostro figlio?

  2. Ludovico ha detto:

    l’ho regalato alla mia sorellina che è in dolce attesa di una piccolina di nome Sonia. è stata davvero felicissima! grazie per vendere questi prodotti bellissimi!

  3. serena ha detto:

    sono davvero ndecisa su quale regalo fare ad una mia amica che ora è incinta di un bimbo: mi consigliereste di più uno di questi anellini o un bracciale sempre della stessa marca?

  4. teresa ha detto:

    bellissimi questi gioielli, finalmente qualcosa di originale e specifico per trasmettere un sentimento profondo come quello tra madre e figlio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *