Gioielli

Accessori di classe: Bracciali Tennis

Fin dall’antichità, prima ancora della nascita di Cristo, l’uomo e la donna hanno sentito il bisogno di abbellire il proprio aspetto fisico con l’utilizzo di accessori e gioielli. La prima forma di bracciale risale all’età del Bronzo, circa nel 3200 A.C. ed erano un semplice cerchio realizzato con diversi materiali. Sono passati più di 5000 anni, l’uomo si enormemente evoluto,  ma non ha mai rinunciato al suo caratteristico gioiello da polso che, nel corso degli anni, si è evoluto con lui: oggigiorno, possiamo ufficialmente considerare  il Bracciale Tennis come il massimo grado evolutivo di tutti i bracciali.

Il Bracciale Tennis è costituito da una sottile fila di diamanti tagliati a brillante, flessibile, con chiusura a scomparsa per dare una sensazione di continuità, così che non si capisca quale sia il suo inizio e quale la sua fine, perché effettivamente, una Fine questo bracciale non ce l’ha. Un bracciale Tennis è eterno, proprio come il materiale da cui è costituito: il diamante è l’elemento naturale più resistente al mondo, simbolo di duratura eleganza e bellezza. Alcuni diamanti sono stati ritrovati in molti meteoriti caduti sulla Terra, facendo ipotizzare a molti studiosi che la maggior parte dei diamanti oggi  venduti provenga dallo spazio. Questo giustificherebbe l’unicità è la purezza quasi ultraterrena di questi gioielli.

BRACCIALE TENNIS DIAMANTI NERI

La singolarità dei Bracciali Tennis

I Bracciali Tennis possono far pensare ad un gioiello estremamente delicato, da poter regalare ed indossare solo in particolari occasioni. Ma possiamo essere smentiti dal nome stesso di questo bracciale: Tennis. Chiamato così in onore di un bracciale di diamanti indossato quotidianamente dall’imbattibile tennista americana Crist Evert, che, un giorno, perdendolo in campo durante un rovescio troppo energico, pretese l’interruzione della partita per ritrovare il suo prezioso bracciale di diamanti portafortuna. Ed è così che il Bracciale Tennis deve essere visto: un portafortuna, che può accompagnarci ogni giorno, facendoci affrontare le sfide della vita con luminosità, forza e bellezza. Un tocco di eleganza che può essere indossato in qualsiasi occasione parlando di noi o della persona a cui lo possiamo regalare, esperimento tutto l’amore che proviamo nei suoi confronti. Perché un bracciale di diamanti è unico, come l’amore, ma come l’amore deve essere presente ogni giorno per rendere la nostra vita felice.

BRACCIALE TENNIS DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE

I bracciali Tennis di Biffi Gioielli

Sul nostro sito potrai trovare una grande varietà di Bracciali Tennis perfetti per soddisfare ogni gusto, stile e personalità: diamanti bianchi, per una finezza tradizionale ed intramontabile, diamanti neri, con un’aura di mistero e bellezza, diamanti azzurri od ottanio, per chi vuole risplendere di un’eleganza originale e moderna, e per chi ama esprimere la propria seducente sensualità potrà ritrovarsi nel Bracciale Tennis di rubini. Tantissimi modelli tra cui avere l’imbarazzo della scelta, ma con cui non potrai mai sbagliare. Ogni Bracciale Tennis è infatti espressione di puro fascino e grazia, dal più economico in zirconi neri e bianchi su un bracciale d’argento, al più costoso con 60 diamanti incastonati su un bracciale in oro bianco, per un totale di 4,39 carati.

3 thoughts on “Accessori di classe: Bracciali Tennis

  1. sara ha detto:

    mi chiedo se questo San Valentino sarà quello giusto per farmi regalare uno di questi bracciali che sogno da tutta una vita

  2. gianpaolo ha detto:

    uno dei regali più belli e più costosi che abbia mai fatto, ma ne è valsa la pena, mia moglie non se lo toglie più!

  3. giulia ha detto:

    certo che giocare a tenniss con un bracciale di diamanti non è proprio una bella idea ahahahaha però dai è passata alla storia più per quel motivo che per le sue vittorie sportive tra poco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *