Orologi

Tissot Racing Touch

CRONOGRAFO CITIZEN CRONO RACING ECO-DRIVE UOMO CA4385-12E

Tissot, in pole position davanti agli altri marchi multidisciplinari, ha dato prova di grande maestria con il Racing-Touch. Questo modello ospita non meno di 11 funzioni, tutte facilmente accessibili tramite lo schermo tattile.

Abbinando tecnologia all’avanguardia e un aspetto moderno, il Racing-Touch è progettato per un ampio ventaglio di attività sportive. Tissot Racing Touch con movimento al quarzo tattile che ospita non meno di 11 funzioni, tutte facilmente accessibili tramite lo schermo tattile.

Tissot Racing Touch è un cronografo con tempi intermedi e sul giro giornale di bordo per memorizzare i risultati e i dati personali, due contatori per il conto alla rovescia, doppio fuso orario, due sveglie, retroilluminazione, calcolo delle maree, bussola tutte funzioni disponibili con un semplice tocco del vetro.

Questa varietà di possibilità tecnologiche è completata da una gamma di colori e abbinamenti tutti altrettanto ricchi, che fanno del Racing-Touch l’accessorio indispensabile degli sportivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *