Gioielli

Ti Sento Milano

Orecchini Ti Sento Milano in argento e zirconi

Di questi tempi, con i costi dell’oro e delle pietre preziose alle stelle, diventa importante studiare alternative valide per potersi ancora permettere di seguire le nuove tendenze senza impegnare cifre importanti. In quest’ottica Biffi Gioielli, che da tempo sta lavorando per proporre gioielli ed orologi a prezzi accessibili, inserisce in negozio questa linea di gioielli in argento.

Avvalendosi di manodopera di altissima qualità, e di abili incastonatori, la collezione è realizzata con gli standard qualitativi che ben si sposano con la filosofia del nostro negozio, ed è ricca di pietre dalle splendide forme e di ogni dimensione, pietre con i colori dell’arcobaleno che si adattano ad ogni nuova collezione di moda.

Premiato come Brand of the year del Regno Unito nel 2010, l’augurio è quello di contribuire a vederlo in cima alle preferenze del pubblico Italiano in breve tempo.

Vai alla collezione on-line del brand Ti Sento Milano.

Da Biffi Gioielli è disponibile la collezione Charming by Ti Sento. Componi il tuo gioiello come lo preferisci cliccando sul link suggerito e trascinando nello spazio sottostante prima la base del bracciale che preferisci poi i charms che più ti caratterizzano. Clicca poi su print, nella colonna a destra della pagina, poi fai tasto dx sull’immagine della tua composizione ed invia a info@biffigioielli.com. Riceverai una mail di conferma dell’ordine con uno sconto del 10% sul prezzo consigliato da Ti Sento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *