Orologi

Powermatic 80: il Segreto degli Orologi Automatici Tissot

OROLOGIO TISSOT BALLADE POWERMATIC 80 COSC T108.408.22.037.00

Se state cercando degli orologi tecnologici di qualità e di design fermatevi a leggere: vi presentiamo gli orologi automatici Tissot, accessori che si distinguono per eccellenza e innovazione nel mondo dell’orologeria.

Che Cosa Rende Unici gli Orologi Tissot?

Tissot è un brand storico e affidabile, che negli anni ha dimostrato di saper proporre orologi di altissima qualità e linee ricercate e glam, sempre al passo con le ultime tecnologie. Un orologio Tissot è sinonimo di tradizione e modernità, eleganza e design. Non mancano gli orologi prodotti in edizione limitata ad aumentare il prestigio del nome. Di tutte le linee proposte la collezione Tissot T-Classic è sicuramente tra le più conosciute e le più prestigiose per i suoi alti standard qualitativi. I modelli della collezione T-Classic non passano inosservati e sono caratterizzati da movimento meccanico automatico, quadrante lavorato a chicco d’orzo, vetro zaffiro, cassa in acciaio e resistenza all’acqua fino a 30 metri.

Che cosa rende davvero unici questi orologi? La precisione data dal movimento automatico Powermatic 80: gli orologi del marchio si avvalgono di una meccanica innovativa capace di permettere al segnatempo di auto-regolarsi senza l’intervento manuale, un vantaggio unico per chi ha bisogno di un orologio sempre carico. Ecco come funziona il movimento automatico degli orologi Tissot: il movimento automatico funziona ad energia cinetica, cioè grazie al movimento del braccio e ad un piccolo peso che oscillando trasmette l’energia alla molla di carica.

Tissot Ballade Powermatic

L’orologio Tissot collezione “Ballade” con movimento automatico Powermatic 80 è un classico esempio di potente orologio Swiss Made. Questo modello ricorda per estetica i classici accessori targati Tissot ma osservando attentamente ogni dettaglio si nota una ricerca stilistica tutta nuova. La cassa da 41 mm e il bracciale sono in acciaio 316L e PVD oro giallo 14 kt. Alcuni dettagli della cassa sono a finitura satina mentre la parte superiore e inferiore sono a finitura lucida: provate a osservare l’orologio e noterete lateralmente l’acciaio sfumato, mentre dall’alto il quadrante luccica. Il fondello è a vista e la chiusura a farfalla con pulsanti. Il quadrante è di un elegante color argento con datario e numeri arabi. Dal punto di vista tecnico è interessante sottolineare l’uso del vetro zaffiro antigraffio e antiriflesso. Notevole l’impermeabilità fino a 5 bar.

Tissot Luxury Automatic Gent

La collezione Luxury Automatic continua a riscuotere successo dopo anni dalla sua presentazione. Non lasciatevi ingannare dal nome: l’orologio Luxury Automatic è in realtà venduto a prezzi davvero interessanti. Il movimento automatico Powermatic 80 garantisce ben 80 ore di carica agli orologi da uomo e da donna di questa linea pensata per persone dinamiche e sportive. Le sue caratteristiche tecniche sono: cassa da 41 mm e bracciale in acciaio 316L, quadrante color argento con datario, vetro zaffiro antigraffio e antiriflesso e impermeabilità fino a 5 bar.

Tra finitura di qualità, texturing e design moderno, Tissot ha creato un orologio davvero unico e bello da vedere come da indossare. La cura dei dettagli gli conferisce un’eleganza che si addice a un orologio da indossare non solo per le occasioni speciali, ma anche quotidianamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *