Orologi

Nuovo Cronografo Citizen Evolution 5

Orologio Citizen Eco-Drive ultrapiatto Donna EG6000-23D

La gamma degli Evolution 5 si amplia con un nuovo cronografo dalla linea più elegante. L’ultimo nato di casa Citizen è un eccellente esempio di orologio radiocontrollato, perché racchiude in sé funzione ecologica e massima precisione e riesce inoltre a interagire con i segnali orari emessi dai principali orologi atomici al mondo (Germania, Stati Uniti, Giappone, Cina), sfruttando appunto cinque canali di ricezione. Consente dunque di sincronizzare perfettamente l’ora durante lunghi viaggi intercontinentali. Come se non bastasse, è dotato di un calendario perpetuo, indica l’ora di 26 città del mondo, ha un cronografo a 1/5 secondo, le funzioni countdown fino a 60 minuti e sveglia nonché l’indicatore di riserva di carica (fino a 4 anni).

Il nuovo cronografo Evolution 5 ha un design nuovo con un quadrante più lineare ed elegante rispetto al resto della collezione decisamente più sportiva. Cassa e bracciale sono in titanio, materiale che garantisce robustezza e maggiore leggerezza rispetto all’acciaio. In altre parole, è un modello confortevole per tutte le occasioni.

Si chiama Evolution 5 e rappresenta davvero un’evoluzione. L’ultimo nato di casa Citizen è un eccellente esempio di orologio radiocontrollato, perché racchiude in sé funzione ecologica e massima precisione e riesce inoltre a interagire con i segnali orari emessi dai principali orologi atomici al mondo (Germania, Stati Uniti, Giappone, Cina), sfruttando appunto cinque canali di ricezione. Consente dunque di sincronizzare perfettamente l’ora durante lunghi viaggi intercontinentali.

Come se non bastasse, è dotato di un calendario perpetuo, indica l’ora di 26 città del mondo, ha un cronografo a 1/5 secondo, le funzioni countdown fino a 60 minuti e sveglia nonché l’indicatore di riserva di carica (fino a 4 anni).

Evolution 5 ha un design deciso e un quadrante sportivo. Cassa e bracciale sono in titanio, materiale che garantisce robustezza e maggiore leggerezza rispetto all’acciaio. In altre parole, è un modello confortevole per tutte le occasioni.

Biffi Gioielli è lieta di proporvelo come idea regalo per Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *