Anelli

Fedine di Fidanzamento con Brillanti: Quali Scegliere

FEDINA ETERNITY CON DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE CT. 0.90

Prima o poi capita a tutti di incontrare una persona speciale, quella persona con la quale ci si sente bene, con la quale si ride e si trascorrono dei bei momenti insieme, e con cui si vuole passare tutta la vita insieme. Una volta trovata una persona così, si vuole stare insieme per sempre. Per sigillare un’unione nuova, come da tradizione la coppia si scambia l’anello o fedina di fidanzamento. Il problema che poi sorge è sempre lo stesso: quale scegliere?

Innanzitutto va detto che quello che conta davvero è il pensiero, ed il gesto. L’amore non si misura con il valore dell’anello di fidanzamento; un sentimento così genuino, sincero e profondo ha un valore che va ben oltre a tutti i beni materiali. Detto questo, bisogna aggiungere che l’anello di fidanzamento giusto riesce a rendere la persona amata ancora più felice. Trattandosi poi di un gioiello da indossare quotidianamente, è importante che piaccia a chi lo riceve.

Per chiarire le idee di chi si trova a dover fare un acquisto così importante, ecco quali sono le tipologie di fedine più comuni.

Fedine di Fidanzamento

Le fedine di fidanzamento sono la soluzione più semplice. Si tratta di anelli molto semplici, solitamente anche molto comodi. I materiali più comuni sono l’oro bianco o giallo, l’argento e l’acciaio. Le fedine di fidanzamento sono molto discrete e per questo motivo si indossano senza dare troppo nell’occhio anche a lavoro, e nella vita di tutti i giorni.

Fedine Eternity

La fedina eternity è l’anello di fidanzamento più classico, con una fila ininterrotta di brillanti su tutta la circonferenza. La serie di diamanti attorno all’anello simboleggia l’amore eterno. Le fedine di fidanzamento eternity in oro bianco sono molto preziose, belle ed eleganti. Questi gioielli non passano mai inosservati, e quando indossati mettono in gran risalto la mano della fortunata che li porta. Inoltre si affiancano molto bene alla vera di nozze.

Anello Solitario

Sicuramente il re di tutti gli anelli, l’anello solitario è un gioiello prezioso ed elegantissimo. Il valore del solitario è legato al diamante e alla sua lucentezza. Il diamante, pietra indistruttibile ed eterna rappresenta la forza del sentimento d’amore, eterno e indistruttibile.

Fedine Riviere

Le fedine riviere hanno mezzo giro di brillanti. Solitamente 5 pietre preziose incoronano questi gioielli straordinari. I modelli di fedine riviere in oro bianco piacciono tantissimo alle giovani coppie perché sono allo stesso tempo eleganti e discrete, e si adattano perfettamente ad essere indossate tutti i giorni, cosi come alle occasioni più importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *