Gioielli

Collezione Breil

COLLANA BREIL CHARMING CROSS TJ1463

Collana Breil Chaos

Nasce in questi giorni la nuova linea di gioielli Breil estate 2010: la collezione Breil Chaos.

Dopo il grande successo della serie Breil Bloom, il brand più trendy e giovane del momento colpisce ancora e presenta la nuova linea con una campagna pubblicitaria che esalta la collana Breil Chaos. Caratteristica principale della parure Breil Chaos è la trasformazione! La collana Breil Chaos è realizzata con sfere in acciaio lucide e satinate. Disponibile anche una versione con una preziosa pietra naturale bianca. La catena, regolabile in lunghezza, si modella al tuo stile e stato d’animo e potrà essere indossata a Chanel lunga oppure a girocollo.

E cosa abbiniamo alla collana Breil Chaos? Beh semplice! Il bracciale Breil Chaos e gli orecchini Breil Chaos.

 

Bracciale Breil Secretly

Breil ci stupisce ancora con il suo nuovo segreto. Splendidi Bracciali con anima leggera con Bangle colorati. Breil Secretly è sempre nuovo, grazie alla possibilità di cambirare i bangle colorati.

C’è un segreto nascosto nelle forme decise dell’acciaio: un’anima colorata in alluminio, intercambiabile e innovativa. Secretly è proposto in due diverse altezze, Large e Thin. Secretly è il primo bracciale doppio in acciaio, opaco e lucido, che racchiude un bangle in alluminio satinato, disponibile in quattro colori: verde, grigio, fucsia, blu. Un bracciale, diversi colori, una scelta di stile.

 

Collana Breil Steel Silk

Sinuoso e armonioso, dalle molteplici opportunità di indosso, Steel Silk è un gioiello in cui la materia si trasforma in maniera del tutto inaspettata e sorprendente.

La possenza dell’acciaio acquista ora la leggerezza e la sinuosità della seta per avvolgere il corpo e srotolarsi in pieghe e drappeggi che scivolano morbidamente sulla pelle.

La collezione si declina in collana, lucida o satinata, e bracciale caratterizzati da un intreccio di piccole paillettes in acciaio, che evocano al tatto la consistenza liscia e lucente di un tessuto pregiato.

Con Breil Steel Silk il design avvolge il corpo di sensualità ed eleganza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *