Gioielli

I migliori bracciali da donna in oro

I bracciali sono un accessorio che tra le donne che amano i gioielli non possono proprio mancare, ma soprattutto per chi non ama i gioielli sono un accessorio che viene comunque indossato con piacere. Grazie alla loro versatilità, i bracciali si adattano a diversi stili e sono perfetti da indossare in molte occasioni. Ma qual è il modello di bracciale da donna in oro tra cui scegliere? La scelta varia in base ai gusti: i bracciali si dividono in rigidi e morbidi e i sottili possono anche essere combinati tra loro. Inoltre potrete scegliere tra le diverse tonalità d’oro disponibili sul nostro sito.

bracciale oro gialloI bracciali rigidi in oro e brillanti

I bracciali in oro sono sempre un vero e proprio “must” per le donne ma anche per gli uomini. Abbiamo diverse tipologie di prezzo tra cui scegliere per questa categoria, e diversi modelli, marchi e pezzi unici. Tra i bracciali rigidi, uno dei tanti maggiormente apprezzato è il bracciale in oro rosa e diamanti con il nome personalizzabile.  La delicatezza dell’oro rosa, i dettagli dei cuori ai lati del nome e  la personalizzazione lo rendono un regalo davvero speciale, ideale per un compleanno o per una laurea. Sempre tra i personalizzabili, troviamo il bracciale in oro rosa e diamanti con l’iniziale personalizzabile. Anche in questo caso, la personalizzazione lo rende unico e di grande significato, per non parlare del fatto che l’iniziale è tempestata di diamanti!  Il contrasto oro giallo e oro bianco è soprattutto molto apprezzato dalle donne, per non parlare dei bracciali in oro e diamanti, perché è noto, che a differenza degli uomini, i diamanti sono “per sempre”.

bracciale oro e diamantiI bracciali in oro classici e i più amati

Se i bracciali in oro rigido non fanno per voi o pensate che non siano un regalo adatto per la persona a voi cara, allora concentratevi sui bracciali in oro più classici, quelli che si legano al polso e donano luce e quel tocco in più al vostro look. Il più classico tra tutti è il bracciale in oro rosa, disponibile anche in oro bianco, dall’effetto diamantatura. La semplicità che lo contraddistingue lo rende perfetto per un look da tutti i giorni o per un look semplice, sobrio, ma elegante.

Se invece, cercate qualcosa di più brillante, il bracciale in oro rosa e bianco con diamanti è sicuramente la scelta che fa per voi. Il pavè di diamanti lo rendono luminoso e dallo stile unico, mentre l’oro rosa e bianco gli conferisce quell’eleganza che solo i bracciali in oro possono avere.

E infine, per chi preferisce il colore anche sui suoi gioielli, la scelta ricade sul bracciale in oro giallo con pietre di luna e amazzonite. Un bracciale caratterizzato dalla semplicità dell’oro giallo, arricchito con delle pietre colorate di un azzurro che ricorda il colore del mare e un viola scuro e pacato.

Vi basterà esplorare il nostro sito per trovare quello giusto per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *