Anelli

Promozione Anelli Solitari e Trilogy

ANELLO TRILOGY CON DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE CT. 1.11 CERTIFICATO GIA

Per tutto il mese di marzo sarà valida la nostra promozione sugli anelli solitari, sui trilogy, anelli di fidanzamento, bracciali tennis, fedine con giro di brillanti, punti luce. Lo sconto è pari al 20% sul listino dei nostri gioielli. I gioielli sono di nostra produzione con diamanti certificati dalla nostra gioielleria.

I brillanti che montiamo sui nostri gioielli sono altamente selezionati, per taglio, purezza, colore. Per scelta di norma vendiamo pietre con taglio very good, di colore almeno G e purezza almeno VS. Vi invitiamo a passare in negozio ad apprezzare la validità della nostra offerta ed a ricevere le delucidazioni del caso sul singolo gioiello.

Di sabato è indispensabile l’appuntamento.

Un gioiello eterno

Il rinomato Anello Trilogy è un gioiello speciale, delicato e amato da tutti.

Questo modello ha, infatti, un enorme risvolto affettivo ed emotivo poiché indica un amore eterno ed indelebile, e comunica la ferma volontà di trascorrere tutta la vita insieme al partner.
Le tre pietre preziose indicano un triplice messaggio: ti ho amato ieri, ti amo oggi, ti amerò domani; il passato, il presente e il futuro sono le tre fasi fondamentali del fidanzamento, diventando così una forza unica in questo gioiello tanto raffinato, quanto elegante ed instancabile.

L’Anello Trilogy è stato pensato per raccontare la vostra storia: in un certo qual modo ne è il portavoce, l’ambasciatore dell’amore.
Si stanno però intraprendendo nuovi significati, uno dei tali è la nascita imminente di un bambino, il passaggio dalla coppia alla famiglia composta da tre persone. In questo caso, le tre gemme di diamanti ricoprono il simbolo di leilui ed il bambino, che cambierà radicalmente la vostra vita e vi farà conoscere una nuova forma di amore.

Il Trilogy, perciò, è una promessa di lealtà, fedeltà e fiducia, i tre pilastri su cui si basano i rapporti sentimentali più saldi.

Può essere regalato in diverse occasioni, dal compleanno, all’anniversario o come proposta di matrimonio, e perché no a Natale? Ormai la Vigilia è alle porte e penso che nessuno di noi ne sia preparato, soprattutto per quanto riguardano i regali. Ecco, quest’anello potrebbe essere un’ottima sorpresa da far trovare sotto l’albero!

Grazie ai suoi molteplici significati, potrete trasmetterete un messaggio importantissimo alla persona che vi è più cara, un messaggio speciale e di passione per non dimenticare mai l’inizio della relazione, che non si attenua certo con gli anni, anzi, si fa sempre più intensa e avvolgente.
L’Anello Trilogy, quindi, è perfetto per vari eventi, esigenze ed occasioni. Utilizzatelo per evidenziare un legame inscindibile e duraturo!

Non un solo Anello Trilogy

Per un anello di questo tipo, si impiegano i diamanti nella maggior parte delle situazioni. Queste pietre preziose non vengono selezionate solo per il loro valore estetico, per la capacità di armonizzarsi in maniera sublime con qualsiasi tipo di materiale, per il pregio della lavorazione e i magici riflessi che ci regala.
Il diamante è noto tanto per il suo splendore quanto per la sua resistenza. È indistruttibile, proprio come il vero amore, ed è puro come la relazione tra due partner. I diamanti non possono essere scalfiti, conservano intatta la loro brillantezza e luminosità, e per questi motivi acquistano un’accezione ancora più profonda.

Nel nostro sito, potrete sfogliare il catalogo, dove troverete tantissimi tipi di Anelli Trilogy: ciò che solitamente cambia è la montatura, ovvero dove vengono incastonate le gemme preziose, poiché vogliamo sempre soddisfare il gusto di ogni nostro cliente.

Tutti i nostri anelli sono realizzati nei minimi dettagli, alla ricerca della perfezione. I diamanti a taglio brillante sono scelti con cura e posizionati in modo impeccabile così da rendere l’anello ancora più perfetto di quanto lo sia già.

Inoltre, noi di Biffi Gioielli abbiamo pensato a tutto: sappiamo che il periodo non è semplice pecuniariamente parlando, e quindi abbiamo creato anche l’anello Trilogy in argento e zirconi.

C’è solo l’imbarazzo della scelta!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *