Orologi

Orologio Bering Donna: Design Sottile e Minimale

OROLOGIO BERING DONNA 11927-369

Un orologio al polso di una donna non è solo un orologio ma è qualcosa di più; rappresenta un accessorio di moda imprescindibile degno di rappresentare la sua bellezza in toto. Ogni orologio si adatta ad un evento, ad un tipo di abbigliamento e ad una personalità. Stiamo parlando dell’elegantissimo orologio Bering Donna modello 11927-369. Non perder tempo e vieni a consultare il nostro catalogo online dove potrai trovare le ultime tendenze della collezione estiva, per un’estate mozzafiato che ricorderai per sempre.

L’Eleganza dell’Orologio Bering da Donna

Questo orologio Bering da donna è l’ultima novità della collezione classica del 2017 pensato per le donne che vogliono sentirsi sempre alla moda ed eleganti così da distinguersi dalla massa. L’orologio Bering grazie alla sua forma e al suo stile è adatto da indossare sia con capi eleganti sia con capi più casual come una camicia ed un jeans.

Il movimento al quarzo caratterizza questo orologio, rendendolo uno tra i migliori a livello di rapporto qualità-prezzo. Il quarzo è anche la scelta più comune per i prodotti più moderni, non solo perché è più preciso ma anche perché, per i produttori, è più facile da implementare nei propri prodotti.
È stato ideato e creato con cassa in acciaio Ip oro rosa brillante; il colore del quadrante è grigio come il cinturino e sul quadrante sono apposti degli swarovski elements; il cinturino è in maglia milanese ed è utilizzato il vetro zaffiro. L’accostamento di questi materiali lo rendono perfetto per una donna elegante.

Un Orologio per Ogni Evento

Gli orologi da donna si possono distinguere in diverse categorie: da quelli più eleganti a quelli più sportivi a seconda dell’outfit che si indossa. Gli orologi eleganti per tutte le donne che vogliono avere sempre un aspetto impeccabile; gli orologi in acciaio inox invece uniscono l’eleganza alla sportività e infine gli orologi gioiello per le occasioni più importanti. Gli orologi eleganti si distinguono dagli altri per le loro dimensioni piccole, sottili ed eleganti adatti sia per andare in ufficio sia per uscir con le amiche. Gli orologi in acciaio inox invece sono perfetti per chi ricerca un materiale ultra-resistente e versatili e non temono alcun inconveniente. Gli orologi gioiello invece sono un accessorio ricercato dalle donne che vogliono apparire ed impressionare i loro uomini; è la massima espressione dell’accessorio pratico e sempre fashion.

Più l’orologio sarà particolare e più sarà indicato per chi vuole stare al passo con la moda. Ci sono infatti orologi che sono preziosi come dei veri e propri gioielli; l’orologio rappresenta uno status symbol: alcuni sono decorati da materiali preziosi come i diamanti o altre pietre. Più gli orologi sono impreziositi con diamanti e pietre, più il loro costo naturalmente aumenta. Ma un orologio è per sempre, ci potrebbero essere occasioni in cui si potrà sia ricevere sia regalarne uno. Scegliere il proprio orologio non sarà sicuramente semplice ma nel nostro catalogo potrai trovare tutto quello che più ti ispira e si avvicina ai tuoi gusti. Vieni a scoprire le ultime tendenze e non restare indietro, il tempo scorre velocemente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *