Gli orologi da polso Bering da donna sono veri e propri gioielli, che si distinguono per carattere e unicità. Sono accessori preziosi, perfetti ad indossare non solo nelle occasioni speciali ma anche nella vita di tutti i giorni o a lavoro per dare un tocco di eleganza e personalità al proprio look.

 

Bering Unisce Avventura e Avanguardia

Il marchio Bering nasce nel 2010 dall’uomo d’affari danese René Kaerskov e prende il nome dal primo esploratore europeo a scoprire l’Alaska. Avventura, design e materiali all’avanguardia si fondono così in orologi classici ridisegnati in chiave moderna, dando vita a particolari collezioni come Ceramica e Classica. I modelli di Bering sono divisi in varie collezioni, in modo da esaudire i desideri e i gusti di più donne possibili. Segno distintivo degli orologi firmati Bering? La tipica maglia milanese utilizzata sia per i modelli femminili che per i modelli maschili.

 

Bering Ceramic Collection

Tra i modelli di punta troviamo la collezione Ceramica: sono orologi in ceramica high-tech, prezioso materiale dalle caratteristiche uniche date da un processo di lavorazione complesso e lento, e dal design elegante e sottile. La struttura superficiale è liscia al tatto e questa sua caratteristica si unisce perfettamente al design sobrio e curato dell’orologio. La superficie liscia conferisce all’orologio l’esclusivo effetto smooth-touch, che dona una sensazione di delicatezza e morbidezza. Non solo: la ceramica high-tech dona resistenza ai graffi, leggerezza, resistenza al calore ed è inoltre antiallergica. Una bellezza senza tempo nella sua forma più sottile. Tutti i modelli sono dotati di movimento al quarzo, vetro zaffiro antigraffio e cristallino e quadrante disponibile in diverse versioni (di colore madreperla blu con Swarowski o monocromatici). Per lei proponiamo l’orologio Bering Ceramic donna 30121-754 come esempio della bellezza e praticità tipica della collezione.

 

 

Orologi per Lei: Bering Classic

La collezione Classic invece unisce acciaio inox, finemente spazzolato o lucidato, ad un design chiaro ed essenziale. In questo modo gli orologi Bering si adattano in modo ideale a qualsiasi look e stile di vita, garantendo la giusta attenzione e ricercatezza estetica. Collezione particolare e dalla forte personalità, i modelli classici hanno il tipico quadrante di forma rotonda ma comprendono anche orologi più originali e singolari con cassa rettangolare e cinturino disponibile in diversi colori e materiali. Il modello Bering 11927-369 per esempio, è dotato di cassa da 27 mm in acciaio rosa e bracciale milanaise in acciaio inossidabile grigio, il quadrante è di colore grigio, impreziosito da Swarowski, mentra il vetro zaffiro è antigraffio e cristallino.

 

Gli orologi della collezione classica firmata Bering sono pensati per tutte quelle donne moderne alla ricerca della giusta combinazione di praticità e femminilità. La particolarità di ogni collezione di orologi Bering è infatti costituita dall’estrema cura del dettaglio che si ritrova per esempio nei preziosi cristalli inseriti sul quadrante in vetro zaffiro o nel cinturino in ceramica con chiusura a scatto. Ogni dettaglio rende unico ogni singolo, semplice ma raffinato modello femminile, ideale per essere sfoggiato al proprio polso in ogni momento della giornata: gli orologi da donna Bering completano il look perfetto.