Gioielli

Orecchini, Anelli, Bracciali e Collane: Tutti i Gioielli con Diamanti

BRACCIALE TENNIS CON DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE CT. 4.40

I gioielli con diamanti non sono solo passeggeri accessori di moda ma spesso racchiudono il ricordo di una persona speciale, un evento importante, sono il simbolo di un amore che vuole durare per sempre. Proprio come i diamanti, i protagonisti indiscussi tra le gemme più preziose e belle, dalle qualità straordinaria e dalla capacità di creare riflessi di luce cristallina e magici bagliori. Ogni diamante come sappiamo è unico e se abbinato ad altri gioielli (da orecchini ad anelli, fino a bracciali e collane) dona un fascino senza tempo a chi lo indossa.

Anelli

Il posto migliore per sfoggiare i vostri nuovi gioielli con diamanti? Senza dubbio al dito! Gli anelli sono da sempre il regalo preferito per dichiarare i propri sentimenti e per suggellare un amore eterno. I modelli sono tanti per soddisfare gusti estetici e pratici (soprattutto nel caso del design delle fedi nuziali) di tutti: gli anelli solitari, i Trilogy, i Trinity e gli anelli veretta sono solo alcuni tra i più famosi anelli di fidanzamento che possono essere personalizzati e impreziositi con diamanti veri, come questo bellissimo anello solitario con diamante a taglio brillante:

Orecchini con Diamanti

Si possono indossare anche degli orecchini con diamanti per un evento o una ricorrenza speciale per creare un look etereo ed elegante. I diamanti da soli però non bastano per dare luminosità al viso: è bene considerare la forma stessa del viso prima di scegliere quali gioielli con diamanti indossare. Per un viso rotondo, quadrato o triangolare sono perfetti orecchini allungati, ovali o a goccia. Per un viso rettangolare e allungato, degli orecchini piccoli o rotondi daranno equilibrio alla figura. Un viso ovale o a cuore invece è ideale per portare dei pendenti.

Bracciali e Collane Preziose

I bracciali da quelli a cerchio fino a quelli più sottili e morbidi, sono tra i gioielli più amati di sempre e che non passano mai di moda. Qualunque sia il look che scegliete, è il bracciale tennis con diamanti il vero classico: il modello dal fascino intramontabile è composto da un filo di diamanti bianchi con un taglio a brillante, è flessibile e, una volta allacciato, il punto della chiusura scompare, rendendo impossibile distinguere l’inizio e le fine del bracciale. Il modello classico monta diamanti bianchi, ma il bracciale tennis permette di personalizzare gli abbinamenti di gemme diverse in base ai propri gusti.

Stesso discorso vale per le collane: sono tantissimi i nuovi modelli che ogni anno vengono presentati, ma tra tutti il modello classico e che non smette ancora di incantare chi lo indossa è la collana punto luce, un gioiello unico che si abbina perfettamente a tanti outfit, dai più eleganti fino ai più discreti, da giorno e da sera.

Diamanti per Lui

Sfatiamo il mito che i gioielli con diamanti sono fatti solo per le donne: anche l’uomo che indossa gioielli preziosi dimostra un look curato in ogni dettaglio ed eleganza innata. Gemelli e ferma-cravatta non sono i soli gioielli con diamanti pensati appositamente per gli uomini, ma ci sono anche intere linee e collezioni di bracciali discreti, copribottoni e orologi con diamanti realizzati proprio per gli uomini di oggi e per rendere il look elegante o casual di lui sempre curato e di classe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *