Anelli

Fedine Matrimoniali Unoaerre 9.0: Anelli degli Innamorati

Fedi nuziali Unoaerre Lyra CT. 0.02

Le Fedine Unoaerre Celebrano il 90 Anniversario della Gioielleria più Famosa d’Italia

Per anni Unoaerre ha coronato i sogni d’amore di tante coppie italiane con ciò che sa fare meglio, le fedineNel 2016 ricorre un anniversario importante: le candeline sulla torta di Unoaerre sono ben novanta. Durante la sua storia, l’azienda toscana ha saputo diventare un grande esempio di dedizione e cura per la qualità unico al mondo. Per festeggiare al meglio questo traguardo importantissimo, l’azienda ha deciso di lanciare una nuova collezione di fedine, che è stata battezzata 9.0 in onore del compleanno.

Le fedine Unoaerre 9.0 sono in perfetta sintonia con la tradizione della celebre oreficeria aretina, ognuna di esse è un capolavoro realizzato con tecniche modernissime e impreziosito da brillanti.

Le Fedine Unoaerre 9.0

Nei suoi novant’anni di storia Unoaerre ha sigillato le promesse di matrimonio di milioni di coppie. In Italia, il 70% delle fedi nuziali sono firmate Unoaerre, questo dato basta a confermare l’importanza dell’azienda toscana, e il suo primato negli anelli.

Ed è proprio con una nuova collezione di anelli impreziositi di brillanti che Unoaerre festeggia il suo novantesimo anniversario. La collezione Unoaerre 9.0 vede degli anelli molto comodi, eleganti e raffinati, in piena armonia con i valori alla base del suo grande successo. I diamanti e le preziose raffinazioni dei gioielli della collezione Unoaerre 9.0 sono realizzati con l’uso di tecnologie molto sofisticate per garantire come sempre la massima qualità, durata ed eleganza. Il risultato sono dei matrimoni nel migliore dei modi.

Nella collezione Unoaerre 9.0 sono racchiuse tutte le conoscenze apprese dalle numerose generazioni di orafi, tecnici e artisti, che con la loro maestria hanno contribuito a rendere grande l’azienda toscana. L’immagine iconica di Unoaerre è il segreto della fiducia e dell’affezione dimostrata da tante generazioni di sposi che hanno scelto, e continuano a scegliere le fedi nuziali Unoaerre per il loro matrimonio.

La nuovissima collezione 9.0 è dedicata a tutti gli innamorati, che con gioielli unici e perfetti in ogni dettaglio, si scambiano il fatidico “si” e vogliono rinnovare la propria promessa d’amore ogni giorno.

La grande fama di Unoaerre si deve proprio al costante impegno per raggiungere la perfezione. Tale impegno si rinnova oggi con una collezione di gioielli tutta nuova; perché le generazioni di oggi possano essere felici come quelle di ieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *