Orologi

Orologio Biffi Gioielli London Unisex: Passeggia Indossando Qualità

OROLOGIO BIFFI 1967 LONDON UNISEX COLLECTION

La nota azienda Biffi Gioielli localizzata nel cuore di Milano ha da sempre mostrato interesse e amore per i gioielli e gli orologi; i 45 anni di attività le hanno permesso di consolidare il proprio lavoro e di collezionare una grande esperienza nella cura e scelta di prodotti selezionati.

Biffi Gioielli ha realizzato una propria linea di orologi “London Collection” che ha subito conquistato l’interesse dei più appassionati degli orologi.

Collezione Orologi Biffi Gioielli

L’amore per la gioielleria e per l’eleganza ha permesso a Biffi Gioielli di farsi spazio tra i competitor e realizzare una propria linea di orologi mostrando attenzione ad ogni piccolo particolare. Gli orologi Biffi Gioielli sono pensati sia per gli uomini sia per le donne; si distinguono per il movimento al quarzo Miyota. I movimenti degli orologi rappresentano il cuore e il cervello dei vostri dispositivi. I movimenti degli orologi al quarzo Miyota sono ideati e costruiti per durare nel tempo e adattarsi ad orologi di elevata qualità. I movimenti Miyota sono una valida alternativa all’orologio classico meccanico.

L’orologio Biffi Gioielli Unisex della collezione “London” Solo Tempo con movimento al quarzo presenta una cassa e un cinturino in acciaio 316L. Il quadrante di colore blu richiama i colori del mare e della libertà. È presente il datario e indici di color silver. È impermeabile fino a 3 bar. Si tratta di un orologio molto versatile e facilmente adattabile a qualsiasi tipo di outfit. Completa molto bene un abbigliamento maschile con camicia e jeans, ma anche un completo elegante per gli appuntamenti importanti o per i meeting aziendali. Le donne invece possono indossarlo con qualsiasi tipo di outfit, dai vestiti alle camicie e jeans, dalle magliettine e alle canotte e molto altro ancora.

La misura dell’orologio è puramente soggettiva: alcune donne potrebbero voler utilizzare l’orologio come un vero e proprio gioiello ossia come un bracciale da lasciar morbido sul polso facendo sì che possa essere visto anche se si indossa una camicia o una maglia a manica lunga. Gli uomini invece tendono a scegliere la misura perfettamente aderente al polso senza lasciare che l’orologio possa muoversi o cedere da solo. Insomma ognuno di voi può indossare l’orologio come meglio crede.

Personalizza il Tuo Orologio Biffi Gioielli

Biffi Gioielli ti permette di personalizzare il tuo orologio. Non solo, l’idea della personalizzazione nasce dalla voglia di rendere unico un proprio oggetto, un oggetto a cui si tiene molto. La personalizzazione è ancor più richiesta quando si desidera fare un regalo importante ad una persona speciale, che sia la propria fidanzata o fidanzato, ma anche un regalo per una comunione o un battesimo.

Personalizzare con Biffi Gioielli si può: potete incidere la data del giorno dell’avvenimento importante, il nome della persona che amate o il nome della persona che dovrete accompagnare per il resto della vita. Un orologio Biffi Gioielli è per sempre e sempre sarà con voi. Consulta il nostro catalogo o vieni presso il nostro store e vieni a scoprire le novità dell’ultima collezione. Potrai scoprire anche i nostri sconti e approfittare così delle nostre immancabili offerte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *