Orologi

Citizen Super Pilot Titanium Radiocontrollato

Cronografo Citizen Super Pilot Radiocontrollato Titanio Eco-Drive JY8020-52E

Finalmente di nuovo disponibile il  Citizen Super Pilot Titanium Radiocontrollato.

Movimento Eco-Drive con riserva di carica di 180 giorni (2,5 anni in modalità risparmio energetico). Indicazione della riserva di carica sul quadrante. Funzione di radiocontrollo a 5 canali: ricezione del segnale orario USA, Europa, Cina, Giappone.

World timer con orario di 43 città del mondo e ora GMT. Doppio allarme. Crono a 1/100 di sec. fino a 24 ore. Countdown a partire da 99 minuti. Calendario perpetuo. Funzione di illuminazione display digitali.

Cassa e bracciale in titanio. Vetro zaffiro. Ghiera girevole bidirezionale con sistema regolo calcolatore. Wr 20 bar. 2 anni di garanzia.

La nuova collezione di orologi Citizen SUPER-TITANIUM è disponibile on-line.

Costantemente alla ricerca di materiali sempre più leggeri e resistenti Citizen, ancora una volta riesce a migliorare la lega del titanio dei propri orologi rendendone ancor più straordinarie le caratteristiche estetiche e meccaniche.

SUPER-TITANIUM è una lega 5 volte più resistente del titanio puro e 40% più leggero dell’acciaio! La nuova collezione di orologi Citizen beneficia di questa nuova veste, oltre ai benefici del vetro di zaffiro minerale purissimo e durissimo che ne garantisce per sempre l’assoluta inalterabilità e trasparenza ed alla consueta tecnologia Eco-Drive, caratteristica ormai imprescindibile da qualsiasi orologio che porti il nome Citizen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *