Le Bebè è un brand ormai noto e molto apprezzato di gioielli, che si è fatto conoscere per la cura nei dettagli e la creazione di originali ed eleganti gioielli dedicati alle mamme, ai papà e ai loro bambini. Le Bebè crea e realizza non solo gioielli, ma anche blister di diamanti. I diamanti di Le Bebè sono un regalo perfetto per le future mamme o per i più piccoli. Scoprite la collezione Primegioie e i primi diamanti in versione baby!

 

La Prima Collezione Dedicati ai Bambini

 

 

Diamanti da poter regalare in varie occasioni speciali: una scelta che si farà ricordare nel tempo. Primegioie è la collezione di gioielli e diamanti da regalare ad ogni passo importante nella vita del proprio bambino e per le occorrenze speciali. Un dono prezioso e importante, perfetto per rappresentare l’amore per i propri figli o nipoti. Ad oggi i bambini infatti possiedono già tanti giocattoli e accessori: per questo un gioiello rappresenta un regalo di valore, un vero investimento che resiste nel tempo, un vero simbolo di affetto. I diamanti taglio brillante di Le Bebè sono parte dell’esclusiva collezione Primegioie. Primegioie è dedicata proprio ai bimbi, per festeggiare battesimi o primi compleanni, realizzati in materiali preziosi come oro bianco, oro giallo e smalti colorati, ma con adorabili forme semplici e linee giocose, proprio come lo è il mondo dell’infanzia. Si tratta di diamanti certificati: disponibili con peso di ct. 0,03, ct. 0,07, ct. 0,10 e ct. 0,15, il colore è della categoria G e la purezza corrisponde a un VS1. Le Bebè cura ogni dettaglio e i diamanti sono presentati in graziosi cofanetti (delle vere e proprie scatole di giochi) con in omaggio un ciondolo in argento 925, come sempre personalizzabile incidendo un nome, una iniziale o il gruppo sanguigno. Sono gioielli dolcissimi, ora anche in versione baby, adatti ad essere indossati proprio dai più piccoli.

 

 

Design Puro, come i Bebè

 

 

Lucebianca è l’importante gruppo orafo che ha dato vita alla nuova e adorabile collezione Le Bebè Primegioie, la collezione che ha come protagonista i bebè. Ciò che rende unici anelli, bracciali e ciondoli Le Bebè è la possibilità di personalizzarli con le tipiche figure stilizzate di un bambino o una bambina e di far incidere i loro e i propri nomi. Ogni collezione è dedicata ad un momento dell’universo di mamme, papà e bambini -  come la collezione Le Bebè Suonamore, ispirato alle mamme in dolce attesa: un semplice richiamo in argento, che protegge mamma e figlio nei primi nove mesi. Le collezioni, dal design puro ed essenziale, riescono a mettere in risalto i legami affettivi tra genitori e figli: i gioielli sono realizzati in oro bianco, giallo o rosa e diamanti.

Lo sapevate? Tutti i bijoux Le Bebè Primegioie impiegano leghe nichel free: nella realizzazione dei monili in oro bianco microfusi vengono utilizzate leghe al Palladio, prive di nichel. Anche per gli oggetti in oro bianco stampati o laserizzati vengono impiegate leghe a base gialla successivamente rodiate (e quindi anch’esse prive di nichel).